Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Lei beccata insieme a Stefano De Martino

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Lei beccata insieme a Stefano De Martino

La coppia Paola e Federico in crisi? La vincitrice del Grande Fratello Vip è stata avvista in barca insieme al presentatore di Amici, Stefano De Martino.

Nei giorni scorsi, sono circolate voci riguardanti una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’ex del duo Benji e Fede ha fatto sognare i fan, rimandando il matrimonio con la modella, in quanto, per loro, non rappresentava una priorità andare a vivere insieme. Tuttavia, dopo la reclusione nella casa del Grande Fratello e il susseguente lockdown, si è fatto crescente il desiderio di stare insieme. Dopo diverse dediche e tante promesse, la coppia sembrava veramente felice e innamorata ma, di recente, i gossip hanno parlato di una possibile crisi di coppia.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? La segnalazione di una nota influencer

Sui social, gli utenti hanno notato un raffreddamento dei loro rapporti e non solo: l’esperta del mondo dei gossip, Deianira Marzano, ha riportato diverse segnalazioni a riguardo. La coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi starebbe, dunque, attraversando un periodo di crisi? Per il momento è difficile avere delle conferme, tuttavia, ad incrementare ancora di più i sospetti è stata proprio la vincitrice del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto ha recentemente pubblicato, sul suo profilo social, una foto insieme alle sue amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Sotto il post, Paola ha citato una frase di Ligabue ’Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà’. La frase poteva essere riferita a tutte e tre le ragazze, ma a precisarlo è stata la figlia di Eros Ramazzotti che ha lasciato intendere che la ’ferita da curare’ fosse proprio quella della gieffina.

Paola Di Benedetto beccata in barca insieme a Stefano De Martino

Nel frattempo, è appena iniziata per Stefano De Martino un’altra estate da single. Nei giorni scorsi è stato paparazzato in barca in compagnia della sorella e di alcuni amici. Secondo alcune indiscrezioni, non ci sarebbe alcuna donna nella sua vita dopo la separazione con Belen Rodriguez. D’altro canto, tra le sue nuove conoscenze, spicca proprio quella riguardante la vincitrice del Grande Fratello Vip che, secondo alcuni rumors, sarebbe in crisi con il fidanzato Federico.

Paola Di Benedetto è stata beccata durante una gita in barca, insieme al giudice di Amici. La 26enne, questa volta, però, era da sola, ciò potrebbe lasciar intendere che tra lei e Federico possa esserci veramente in atto una crisi. C’è da precisare che, tra gli scatti dei paparazzi, non si nota alcun gesto affettuoso tra i due, questo potrebbe significare che la bella influencer facesse parte del gruppo soltanto perché amica di Stefano.

Il ballerino, dopo la seconda separazione da Belen, è stato accostato a diverse donne: tuttavia, Stefano De Martino non ha confermato nessuna di queste presunte ’relazioni’. Poco tempo fa, sono circolate voci in merito a una possibile frequentazione con la conduttrice Andrea Delogu. Il 31enne è stato recentemente beccato al largo del mare della Campania in compagnia della sorella Adelaide e di alcuni amici, tra cui l’affascinante Paola Di Benedetto. Potrebbe forse nascere qualcosa tra Paola e Stefano De Martino? Prima di tutto, bisogna vedere se le voci riguardanti la presunta crisi tra la Di Benedetto e il cantante Federico Rossi saranno confermate; poi, si potrebbe pensare al possibile flirt con De Martino.