Paola Di Benedetto: «Un vip mi bruciò i vestiti». Ecco di chi si tratterebbe

Paola Di Benedetto: «Un vip mi bruciò i vestiti». Ecco di chi si tratterebbe

La rivelazione choc dell’ex Madre Natura: «Una persona famosa mi bruciò i vestiti».
Ecco l’identikit del settimanale Chi.

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, ha raccontato un sconvolgente episodio del suo passato: la ragazza, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha riferito che qualche anno fa una persona molto famosa, fidanzato all’epoca con la sua coinquilina, le avrebbe dato fuoco ai vestiti.

Paola non ha voluto rivelare il nome del Vip in questione, ma ha spiegato che quell’episodio la inquieta ancora oggi: “Lui è un volto della tv, ai tempi stava con la mia coinquilina. Fece una cosa davvero assurda! Prese dei miei vestiti, li tagliò e li bruciò nel lavandino.”

Il vip in questione credeva che fosse stata lei a convincere la ragazza a lasciare Milano.

“Non voglio querele e quindi non faccio i nomi. Però quella volta ho visto il lato oscuro di questo monto della televisione” ha spiegato Paola. Sul web, come avviene praticamente sempre in questi casi, è partita la caccia.

Chi è il misterioso Vip che ha bruciato i vestiti della Di Benedetto?

Ad aiutare gli internauti nella loro battuta di caccia è giunto il settimanale Chi che ha fornito un identikit del personaggio in questione: “State attenti allo chef incendiario. Nella sua autobiografia, “Se Ci Credi”, recentemente pubblicata, Paola Di Benedetto racconta che un uomo famoso una volta le ha bruciato tutti i vestiti, facendola scappare da casa.”

Si tratta di uno chef molto popolare in tv che ha lavorato con Antonella Clerici e per un breve periodo accanto a Belen Rodriguez. Esperienza anche questa da Fuoco e Fiamme” rivela Chi.

Non ci resta che attendere che il misterioso chef piromane venga scoperto definitivamente.

Nel frattempo l’ex Madre Natura e vincitrice del GF Vip 4 si sta godendo appieno la sua vita: da poco è andata a convivere con Federico Rossi, di Benji e Fede, di cui è follemente innamorata e dal quale - dice - vorrebbe avere tre figli, «come minimo».