Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Paola Di Bendetto confessa: «Fede aveva iniziato a bere troppo»

Paola Di Benedetto ha confessato che la rottura con Fede, oggi tornato felicemente al suo fianco, è stata dettata anche dai problemi che il cantante aveva con l’alcool.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati ad essere una coppia da qualche mese. La loro storia va a gonfie vele, tanto che hanno da poco iniziato la convivenza. Intervistata dal settimanale Oggi, l’ex gieffina ha confessato che, tra i motivi della vecchia rottura con Fede, c’era anche la dipendenza del cantante dall’alcool.

Paola Di Benedetto su Fede

Innamorati più che mai, Paola Di Benedetto e Fede hanno da poco iniziato la convivenza. Tutto va a gonfie vele e i problemi del passato sembrano ormai finiti nel dimenticatoio. Qualche tempo fa, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante hanno vissuto una crisi molto profonda e per qualche mese si sono lasciati.

All’epoca si parlò di numerosi tradimenti da parte di Federico, ma i due non hanno mai rivelato nel dettaglio quello che è successo. Poi, complice una bellissima sorpresa che Rossi ha fatto alla sua dolce metà, la passione è tornata ad unirli.
Intervistata dal settimanale Oggi, Paola ha parlato un po’ di quel periodo nero e ha confessato che Rossi aveva un problema con l’alcool. Ha rivelato:

"Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati".

La Di Benedetto non è entrata troppo nei dettagli, ma ha rivelato un particolare che, fino ad oggi, nessuno immaginava. La cronaca rosa, infatti, ha sempre sostenuto che il motivo principale della rottura fosse da ricollegare ai tradimenti.

Paola Di Benedetto diventa scrittrice

Della sua bellissima storia d’amore con Fede e di molto altro, Paola ne parlerà nel libro intitolato «Se ci credi ci vogliono testa e cuore». L’autobiografia, in uscita il prossimo 10 novembre, rappresenta il debutto della modella e influencer nel mondo dell’editoria.

Ovviamente, la sua opera prima, un po’ come fatto anche dalle collega Giulia De Lellis e Giulia Salemi, vedrà il racconto della sua vita sentimentale. Oltre agli amori, però, ci saranno dettagli inediti che, fino ad oggi, non ha mai rivelato.
Per quanti non vedono l’ora di leggere "Se ci credi ci vogliono testa e cuore" l’appuntamento in libreria è fissato per il 10 novembre 2020.