Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone: «Quello che mi è accaduto è crudele»

Pamela Prati, a distanza di qualche tempo, è tornata a parlare di Mark Caltagirone e del ’caso Pratiful’. La soubrette è pronta ad innamorarsi ancora?

Pamela Prati, dopo qualche mese di silenzio, è tornata a parlare di Mark Caltagirone e di tutto il caos generato dal «caso Pratiful». La soubrette, che tra qualche giorno uscirà con una nuova canzone, sottolinea ancora una volta di essere stata l’unica vittima di un sistema malato.

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone

Dopo qualche mese di silenzio, Pamela Prati è tornata a rilasciare dichiarazioni su Mark Caltagirone e sul «caso Pratiful». Intervistata dal settimanale Chi, la soubrette non ha nascosto di essere ancora molto amareggiata per quanto successo. La sua convinzione, nonostante il trascorrere del tempo, resta una: lei è l’unica vittima di un sistema malato. Pamela ha dichiarato:

"Quello che mi è accaduto è crudele. Sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità".

La Prati, che si è scagliata più volte contro le trasmissioni che hanno fatto luce sull’inesistenza di Mark Caltagirone, ha sottolineato che l’intera faccenda è stata gestita male. Non da lei, ovviamente, ma da quanti hanno lucrato sulla sua vicenda personale. Dopo la grandissima delusione con l’amore, Pamela è nuovamente innamorata? Ha ammesso:

"Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio. Ma io quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia e, visto che faccio questo lavoro da 40 anni, più volte mi hanno chiesto della mia vita privata e più volte, quando ero innamorata, ho detto che avrei voluto sposarmi. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano. (...) Un compagno? Mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità".

Pamela Prati: un ritorno a suon di musica

Pamela continuerà a lottare per fare emergere la verità sull’affare Mark Caltagirone, ma, nel frattempo, continua a portare avanti alcuni progetti lavorativi. Tra questi c’è una nuova canzone. Si intitola "Mariposita" ed è dedicata a sua madre. L’ex primadonna del Bagaglino ha dichiarato:

"Torno con una canzone, Mariposita, dedicata a mia madre. L’ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava ’mariposa’ (farfalla in spagnolo, ndr). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un’infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento".

La Prati, quindi, ha pensato di tornare sulle scene con un nuovo brano che, dopo quello dedicato a Mark Caltagirone, potrebbe segnare la sua rinascita. Magari, oltre alla musica, la soubrette troverà anche il grande amore.