Autore: Sailor News

Programmi TV - Soap Opera

Palinsesti Natale 2020, stop a Una Vita e Il Paradiso delle Signore: le decisioni Rai-Mediaset

Cambiamenti nei palinsesti Rai e Mediaset per il periodo delle feste: tra le soap si fermano Una Vita e Il Paradiso delle Signore.

Puntualmente, con l’arrivo del periodo di Natale cambia il palinsesto Rai-Mediaset, ma quest’anno le variazioni saranno minime e a farne le spese sarà in particolar modo Una Vita. Per Il Paradiso delle Signore, la settimana dal 21 al 25 dicembre sarà l’ultima prima della fatidica pausa. Stando alle rispettive guide tv ufficiali, al posto di queste due seguitissime soap opera verranno trasmessi dei programmi natalizi.

Una Vita in pausa: si fermano anche U&D e Pomeriggio 5

Su Canale 5, a prendersi le vacanze nel periodo tra Natale e l’Epifania saranno solamente Una Vita e Uomini e Donne. Sia la celebre soap ambientata nell’immaginaria Acacias 38 che la trasmissione di Maria De Filippi non intratterranno più i loro telespettatori a partire da lunedì 21 dicembre. A quanto pare, al posto di Una Vita e U&D saranno trasmessi dei film natalizi. Precisiamo che dal 21 andrà in pausa anche Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 ed anche in questo slot orario sono previste le messe in onde di film e commedie tipicamente in tema con questo periodo dell’anno. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia abusata dal marito di Felicia

La decisione Mediaset su Tempesta d’amore, Il Segreto e Beautiful

Nessuna pausa per l’immensa famiglia Forrester che, stando alla guida tv Mediaset, continuerà ad andare in onda al solito orario fatta eccezione per i giorni della Vigilia di Natale e il Natale stesso. Anche Il Segreto continuerà regolarmente la sua messa in onda nella solita fascia oraria, ossia subito dopo il day time del GF VIP. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, però, non sarà trasmessa nei giorni di festa. Per quanto riguarda la soap tedesca di Rete 4, Tempesta d’amore non subirà alcuna variazione, anzi andrà in onda anche il 24 e 25 dicembre.

Il paradiso delle signore e Un posto al sole in onda a Natale?

Sul fronte Rai non sono previste pause per i simpatici personaggi di Un posto al sole i quali continueranno a divertire i loro fedeli seguaci anche e soprattutto il 24-25 dicembre. Discorso identico anche diverso per Il Paradiso delle Signore, ma la celebre daily soap di Rai 1 si prenderà circa due settimane di pausa subito dopo l’ultima puntata prevista nel giorno di Natale.