Pago si confessa: da Sanremo a Serena Enardu

Pago si confessa: da Sanremo a Serena Enardu

Pago, reduce dalla vittoria a Tale e Quale Show, ha un sogno: cantare sul palco del Festival di Sanremo 2021. La confessione del cantante: dal lavoro a Serena Enardu.

Dopo la vittoria a Tale e Quale Show, Pago sta vivendo un momento professionale molto importante. Il cantante ha confessato di avere un sogno che potrebbe presto vedere realizzato: il Festival di Sanremo 2021.

Pago a Sanremo 2021?

Intervistato dal settimanale Chi, Pago non ha nascosto di avere un desiderio: partecipare al Festival di Sanremo. Dopo la vittoria a Tale e Quale Show - dedicata alla madre Maria Rosaria e al figlio Nicola - Pacifico sta vivendo un successo che non aveva da tempo. Tornato in auge grazie a due esperienze televisive che non hanno nulla a che fare con il suo mestiere, Temptation Island e Grande Fratello Vip, ha avuto finalmente la possibilità di rimettersi in gioco con la sua voce: il programma di Carlo Conti.

Nel corso di Tale e Quale Show, Pago è riuscito a fare breccia nel cuore di giudici e telespettatori, tanto da arrivare alla vittoria. Oggi, però, ha un altro progetto che spera di vedere realizzato: esibirsi sul palco dell’Ariston. Ha dichiarato:

"Il Festival di Sanremo è il sogno della mia vita: ho spedito il mio brano al direttore artistico Amadeus. Se non dovesse andare, pazienza. Ci riproverò. Le sfide non mi hanno mai fatto paura, altrimenti non sarei qui. Se Amadeus dovesse leggere quest’intervista, sarei felice. Sanremo è Sanremo".

Al momento, ovviamente, non sappiamo se Amadeus darà una possibilità al cantautore sardo, ma i suoi pezzi sono in fase di valutazione.

Pago e Serena Enardu

In attesa di sapere se potrà esibirsi sul palco dell’Ariston, Pacifico si sta godendo anche il successo del suo primo libro. Si intitola «Vagabondo d’amore» ed è edito da Sperling e Kupfer. Parlando di sentimenti, ha ammesso che la storia d’amore con Serena Enardu è un «capitolo chiuso». Nessun ritorno di fiamma, quindi, ma un rapporto che, dopo mesi e mesi di liti, è tornato civile.

"Ci sentiamo. Abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo, tutto qui. Sto bene. Ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare", ha confessato Pago.

Ad oggi, il cantautore non si definisce single, ma una persona a cui «piace avere a che fare con l’amore».