Autore: Chiara Ridolfi

Temptation Island - Spoiler - Instagram - Gossip

11
Lug

Nicola e Sara non sono tornati insieme. Ecco perché la foto è un inganno

La coppia di Temptation Island Nicola e Sara sembrerebbe tornata insieme dopo la chiusura del programma. Attenzione però: la foto è solo un inganno!

Sara e Nicola di Temptation Island non sono tornati insieme! La foto che in queste ore sta facendo il giro del web e che ritrae i due ragazzi del programma di Mediaset abbracciati e in un momento di amore infatti non è stata postata dal profilo ufficiale.

Temptation Island 2017 è in pieno svolgimento e le coppie al momento non possono pubblicare foto che mostrino cosa è successo alla coppia dopo la chiusura del programma. Per Sara e Nicola le regole sono le stesse e non possono trasgredirle, ma una foto sembra far intendere una situazione differente.

Nicola e Sara non sono tornati insieme: la foto che sta facendo il giro del web

In molti hanno scritto che la foto andrebbe contro le politiche del programma e che adesso i due rischiano grosso. In pochi però hanno fatto caso alla dicitura fp dopo il nome Nicola Panico.
La foto in questione è stata infatti condivisa da un profilo Instagram di una Fan Page e non dal profilo ufficiale di Nicola.

Nulla quindi che vada contro le regole del programma o che mostri in che modo si sono evolute le cose dopo la chiusura di Temptation Island 2017. Sara e Nicola non sono tornati insieme, ma semplicemente una vecchia pagina fan del ragazzo ha ripreso a funzionare e a postare sui social.

Adesso tirate un sospiro di sollievo, la coppia non ha infatti rovinato il programma o fatto spoiler per le prossime puntate.