Morte Mike Bird, il dolore della fidanzata Luna: ’Sarai sempre nei miei pensieri’

Dopo la morte di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia rivela sui social dettagli sulla sua storia d’amore avuta con il cantante di Amici.

Il giovane cantante di ’Amici’, Mike Bird è morto a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. Poco si sapeva della sua vita privata, ma a rompere il silenzio è stata la fidanzata del cantante, Luna Shirin Rasia. La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo, aveva vissuto con Michele Merlo una tenera storia d’amore durata per poco tempo. Luna Shirin Rasia è una studentessa che studia ’Culture e Pratiche della Moda’ presso la facoltà bolognese, nella sede di Rimini.

La ragazza, di origine venezuelana, ha voluto ricordare il povero Michele con una serie di dediche e immagini, pubblicate sul suo profilo social: frasi che riprendono e raccontano il loro idillio. Data la riservatezza di Mike, non si sapeva quasi nulla della sua vita privata, ma grazie alle pubblicazioni e ai messaggi di Luna, è possibile saperne di più in merito a questa storia d’amore. Un rapporto che, da quello che si deduce, ha lasciato molti ricordi e momenti speciali, nel tempo passato insieme al cantante.

Luna Shirin Rasia rivela la sua storia d’amore avuta con Mike Bird

Tra i post pubblicati, nelle storie del suo profilo Instagram, la ragazza, sotto una foto in cui si intravede Mike al tramonto, lo definisce: ’romantico ribelle’, l’immagine è seguita da un breve video in cui il cantante accarezza il loro cagnolino Martino e sotto è trascritta la frase: ’Per sempre così’. Sicuramente è stata una storia d’amore importante per i entrambi anche se è durata per poco tempo. La giovane studentessa non aveva mai parlato della sua relazione avuta con Michele Merlo prima del triste accaduto. Luna ha deciso pertanto di uscire definitivamente allo scoperto e di rivelare i dettagli della storia d’amore avuta con Mike Bird, attraverso un messaggio, in particolare, dedicato al cantante di Amici.

La ragazza, nel messaggio, racconta come il destino li abbia fatti incontrare e come abbiano vissuto momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti. Luna, poi, continua ringraziando Michele per averle fatto credere nell’amore e in se stessa e promette di vivere pienamente la vita per lei e per lui. Attualmente la ragazza vive a Bologna, la città dove il cantante è deceduto a seguito a un’emorragia cerebrale provocata dalla leucemia. Dal suo profilo Instagram scopriamo che la studentessa fa anche la modella per alcuni noti brand di abbigliamento. Fino al mese di maggio 2020 risultava fidanzata con un altro ragazzo, per cui si presume che la relazione con Michele Merlo sia durata meno di un anno.

Michele Merlo, morto a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale

Michele Merlo aveva partecipato all’edizione di Amici del 2017 ed era stato lanciato con il nome d’arte di ’Mike Bird’, inventato da alcuni suoi amici in Inghilterra. A quattro anni dal raggiungimento del successo avuto grazie al talent show di Canale 5, Mike, nel 2020, aveva pubblicato il suo ultimo album intitolato ’Cuori Stupidi’. Poi si era improvvisamente ammalato. Secondo quanto rivelato dal padre, i medici non avrebbero individuato tempestivamente la ragione dei sintomi dei suoi malesseri. Il cantante è stato subito ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale causata dalla leucemia. Inutile l’intervento dei medici, il cantante è morto nella tarda serata del 6 giugno.