Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: «Abbiamo deciso di interrompere»

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore hanno annunciato che il loro matrimonio è definitivamente finito.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati definitivamente. Dopo aver cercato di superare una forte crisi, i due hanno deciso di separare per sempre le loro strade. L’annuncio arriva dall’ex velina di Striscia la Notizia e dal calciatore, con un post Instagram congiunto.

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati

Niente da fare: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sono riusciti a ricostruire il loro matrimonio. A distanza di un anno dalla prima brutta crisi e dal successivo riavvicinamento, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ad annunciare la rottura sono stati entrambi, con un post Instagram pressoché identico.

Melissa e Kevin Prince hanno scelto di condividere uno scatto di famiglia, che li ritrae entrambi felici con il loro piccolo Maddox. La Satta ha scritto:

"Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox".

L’ex velina, a differenza della prima rottura, è apparsa molto più serena. Pertanto, tutto fa pensare ad una separazione pacifica.

Il motivo della rottura

Sia Melissa che Boateng non hanno parlato del motivo che li ha portati ancora una volta alla rottura. Essendo molto gelosi del loro privato, è probabile che continueranno a mantenere il silenzio sull’argomento. Inoltre, entrambi hanno sottolineato che vogliono il bene del piccolo Maddox, per cui immaginiamo che faranno di tutto per tenerlo lontano dal gossip.

Che ci fosse una crisi tra loro si vociferava già da tempo, ma i fan più accaniti speravano in una bufala. Ad oggi, purtroppo, sappiamo che non lo era affatto. Nonostante tutto, sembra che tra gli ex coniugi non ci sia alcun tipo di rancore. Considerando che hanno un bambino che ha bisogno di tutto il loro affetto, questo è il dato più importante.

La Satta e l’ex marito resteranno sempre uniti dall’amore per Maddox e faranno di tutto affinché il bambino risenta il meno possibile della loro separazione.