Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Mattino 5, Alice Fabbrica mostra i messaggi con Andrea Zelletta: «Sono tantissimi»

Alice Fabbrica, ospite di Mattino 5, ha mostrato a Federica Panicucci i messaggi che le ha inviato Andrea Zelletta: la conduttrice è sconvolta.

Ospite dell’ultima puntata di Mattino 5, Alice Fabbrica ha mostrato i messaggi che Andrea Zelletta le ha scritto negli ultimi anni. Federica Panicucci è rimasta sconvolta dalla quantità di sms che l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: il ragazzo ha mentito e continua a farlo?

Mattino 5, Alice Fabbrica: i messaggi di Andrea Zelletta

L’ultima puntata di Mattino 5 ha visto tornare in scena Alice Fabbrica. Per quanti non sapessero chi sia, la ragazza ha catturato l’attenzione della cronaca rosa perché sostiene di essere stata corteggiata pesantemente da Andrea Zelletta. I due, stando a quanto racconta l’influencer, avrebbero avuto una specie di frequentazione, finita a causa della gelosia del ragazzo. Pare, inoltre, che il «Vippone» abbia continuato a scriverle anche dopo il fidanzamento con Natalia Paragoni.

Andrea, concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di confrontarsi con la presunta spasimante nell’ultimo appuntamento con il reality più spiato d’Italia. In questa occasione, Zelletta ha respinto con tutte le sue forze le accuse di Alice. La stessa Natalia, che ha seguito da casa il confronto, ha difeso a spada tratta il fidanzato, sottolineando di non credere alle parole della spasimante. A Mattino 5, però, la Fabbrica ha mostrato che le accuse nei confronti dell’ex tronista sono fondate.

La reazione di Federica Panicucci

Alice ha mostrato a Federica Panicucci i messaggi che ha ricevuto da Zelletta. La conduttrice di Mattino 5, munita di mascherina e rispettando le distanze imposte dall’emergenza Coronavirus, ha preso in mano il cellulare della sua ospite ed è rimasta senza parole. Ha potuto vedere con i suoi occhi che i messaggi ci sono e, soprattutto, che gli stessi sono anche recenti. Pertanto, Andrea avrebbe detto una marea di bugie. La Panicucci, visibilmente sconvolta, ha esclamato:

"Andrea Zelletta con il check mark, quindi è lui. (...) Ce ne sono tantissimi... Ancora lui ti chiede un caffè, incontriamoci... Non posso leggerli per la privacy, ma sono tantissimi, decine e decine, pagine intere. Io posso confermare, ci sono: li ho letti e l’ho visti".

Stando a quanto trapelato a Mattino 5, Zelletta ha scritto ininterrottamente ad Alice dal 2015. Come reagirà questa volta la Paragoni? Staremo a vedere, ma è ormai certo che Andrea ha mentito: la Panicucci ha letto i messaggi e non avrebbe nessun tornaconto nel prendere in giro il suo affezionato pubblico.