Autore: Sailor News

Anticipazioni

Matrimonio a prima vista, anticipazioni 13 ottobre 2020: il segreto di Gianluca sconvolge Sitara

La seconda puntata di Matrimonio A Prima Vista 2020 riserverà molta suspense dato che Gianluca svelerà a Sitara una cosa scioccante.

Le anticipazioni di Matrimonio A Prima Vista regalano nuove emozioni e grossi colpi di scena. Martedì 13 ottobre andrà in onda la seconda puntata su Real Time, dalle ore 18:35 alle 22: 40 circa. Le tre coppie sono ormai sposate e hanno iniziato a conoscere i rispettivi partner. Nella nuova puntata verranno a galla le incompatibilità di coppia, si assisterà ai primi dissapori tra Giorgia e Luca ma il vero colpo di scena riguarda la coppia formata da Gianluca e Sitara. Quest’ultima apparirà sconvolta da un segreto che il marito le ha rivelato.

Anticipazioni Matrimonio a prima vista 2020: che cosa è successo nella prima puntata?

Nella prima puntata di Matrimonio a prima vista, andata in onda martedì 6 ottobre su Real Time, i telespettatori hanno assistito al ritiro di una coppia, quella formata da Luca e Maddalena. Quest’ultima, infatti, lavorando in una struttura sanitaria, ha deciso di lasciare il programma e di conseguenza anche Luca è stato tagliato fuori. La puntata è andata avanti concentrandosi sulle tre coppie protagoniste.

Dopo mesi di quarantena, i primi a sposarsi sono stati Giorgia Pantini e Luca Cantiano. Entrambi si sono piaciuti subito, quindi è molto probabile che il loro matrimonio viva a lungo. La seconda coppia a convolare a nozze è stata quella formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli.

La donna è rimasta folgorata dagli occhi del marito, ma lui ha spiegato che non si aspettava di sposare una ragazza con i capelli rossi e che c’è qualcosa della moglie non lo convince. Il reality show di Real Time si è concluso con il matrimonio di Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani: entrambi sono rimasti molto colpiti vedendo l’altro.

Sitara fa una scoperta scioccante su Gianluca

Le anticipazioni della seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2020, in onda martedì 13 ottobre su Real Time, si concentrano maggiormente su Sitara e Gianluca. Durante il viaggio di nozze, la donna verrà a conoscenza di un segreto che riguarda il marito. Gianluca, infatti, confesserà alla moglie che l’anno scorso stava per sposarsi. Sconvolta dal segreto del giovane Elifani, Sitara si chiederà per quale motivo le nozze sono state annullate.

Anche Andrea mostrerà a Nicole il suo segreto: si tratta di un tatuaggio che aveva fatto sul sedere. Come reagirà la moglie? Nel frattempo, la terza coppia trascorrerà la luna di miele tra divertimento e primi dissapori. I primi screzi tra Giorgia e Luca, per fortuna, saranno risolvibili, visto il loro carattere.