Martina Stella è incinta per la seconda volta: ecco cosa ha rivelato ai suoi fan

Martina Stella è incinta per la seconda volta: ecco cosa ha rivelato ai suoi fan

La bella attrice del film ’L’ultimo bacio’ , viene allo scoperto e rivela la sua seconda gravidanza.

Martina Stella ha annunciato sui social di essere in attesa del suo secondo figlio. Dopo 9 anni dalla nascita della sua primogenita Ginevra, avuta dalla relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, la bella attrice toscana è nuovamente in dolce attesa. Martina Stella aspetta il primo figlio dall’attuale marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico.

I due si sono sposati nel 2016 e adesso attendono con ansia la nascita del loro primo figlio. L’ex di Gabriele Gregorini ha preferito aspettare qualche settimana, prima di annunciare ufficialmente la bella notizia che ha rivelato soltanto qualche giorno fa, pubblicando una foto sul suo profilo con la pancia già in evidenza.

Martina Stella aspetta il suo secondo figlio: ecco cosa ha rivelato sui social

“La gioia più grande, quella di diventare mamma ancora una volta”, scrive Martina sul suo profilo Instagram. Sopra mostra degli scatti in cui si nota il bel pancino in crescita, una forma decisamente smagliante e un bel sorriso, condividendo con i suoi fan la sua immensa felicità:

“La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!”. La notizia girava in rete già da diverso tempo, tuttavia la 36enne, ha voluto condividere la notizia sui social, soltanto due giorni fa tramite un post sul suo profilo Instagram. I suoi fan sono rimasti sorpresi della notizia; tuttavia molti di loro avevano già intuito qualcosa.

“Confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo” scrive l’attrice riferendosi ai suoi followers, poi ha continuato dicendo di aver aspettato con ansia questo momento, e di ricevere ogni giorno l’affetto dei suoi fan. “Non vedo l’ora di condividere con voi questo viaggio magico” conclude Martina rivolgendosi agli utenti che la seguono su Ig.

Anche nelle sue ultime stories pubblicate su Instagram, Martina si rivolge ai suoi fan per i messaggi d’affetto che ha ricevuto in ’questo momento così speciale’, poi ha continuato dicendo che ci saranno ancora tantissime altre sorprese in arrivo che non vede l’ora di svelare. Infine ha postato qualche anticipazione del suo ultimo shooting.

L’affascinante attrice che ha incantato il pubblico con l’interpretazione di ’Francesca’ nel film di Gabrilele Muccino (L’ultimo bacio) si prepara a diventare mamma per la seconda volta. Martina darà alla luce un fratellino o una sorellina per la sua adorata Ginevra, nata nel 2012, che diventerà presto la sorella maggiore.

L’attrice di ’Un amore perfetto’ è sempre stata molto attiva sui social, ballerina di danza classica e moderna sin da quando era bambina, intratteneva i suoi fan, con i sui sensuali ’balletti del mattino’, che a breve saranno sostituiti da teneri video del suo secondo bebé.

Ancora è troppo presto per sapere il sesso del futuro nascituro/a, bisognerà aspettare i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in seguito sul suo profilo social.