Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello - Gossip

Mario Balotelli furioso per le frasi di Selvaggia Roma contro il fratello: «Enock è intoccabile»

Mario Balotelli difende suo fratello Enock e si scaglia contro Selvaggia Roma

Mario Balotelli difende a spada tratta suo fratello Enock e si scaglia contro Selvaggia Roma. Le affermazioni fatte dalla nuova gieffina hanno fatto infuriare Super Mario.

Ma andiamo con ordine. Selvaggia Roma ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solo una settimana fa, in pochi giorni è riuscita a sganciare fuori un paio di bombe gossip. La prima riguarda Pierpaolo Pretelli, l’influencer ha rivelato di essersi scambiata alcuni baci con lui. Lo stesso episodio si è verificato con Enock Barwuah.

È proprio l’episodio con Enock che ha scatenato polemiche sui social, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, l’episodio in questione risale quando lui era già fidanzato. A confermare la versione di Selvaggia Roma sono i messaggi che si sono scambiati su Instagram.

Enock smentisce ogni cosa

Il fratello di Mario Balotelli ha smentito ogni cosa ed ha saputo difendersi al meglio, l’ha attaccata e accusata di aver tirato fuori una storia inesistente.

Insomma, Enock ha ammesso di aver incontrato Selvaggia Roma in discoteca ma ha smentito che tra loro sia successo qualcosa. Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, questo argomento «bollente» è stato tirato fuori da Alfonso Signorini. Mario Balotelli, fan assiduo del programma, ancor di più quest’anno visto che nella casa più spiata d’Italia c’è suo fratello, si è scagliato duramente contro la gieffina.

Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto, lui è INTOCCABILE. La vita non è al Grande Fratello Vip quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! In bocca al lupo a tutti.”

Parole davvero pesanti quelle di Super Mario, sappiamo quanto il calciatore sia legato a suo fratello e alla famiglia. Ma non è l’unico familiare ad aver preso una posizione contro la Roma.

Tutta la famiglia di Enock contro Selvaggia Roma

Anche gli altri fratelli di Enock si sono scagliati contro la ragazza. Angel Barwuah, la sorella, ha scritto:

Hai cliccato il bottone sbagliato stavolta… Se pensi di essere io ti SPENGO! Voliamo basse. Hai sbagliato famiglia stavolta. Quando uscirai… DOVE VUOI…QUANDO VUOI….Sono pronta!.”

Un altro duro messaggio lo ha scritto l’altra sorella, Abigal Barwuah:

Sono molto tranquilla come persona. Mi faccio i cavoli miei. Vivo nel mio mondo. Però se mi tocchi i miei fratellini, hai toccato me! Vedo che qualcuna ha voglia di essere SBRANATA. Stai giocando con il fuoco.”