Maria Tona fa confessioni inaspettate su Uomini e Donne: ’Devo svelare un segreto che sa solo la redazione’

L’ex dama di Uomini e Donne, Maria Tona, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni retroscena su Uomini e Donne. In particolare, si è soffermata su un segreto di cui nessuno era a conoscenza.

Maria Tona è stata una dama del parterre del trono Over di Uomini e Donne. Dopo essere stata in studio per diversi mesi, la protagonista ha abbandonato, non essendo riuscita a trovare un uomo adatto a lei. Il suo percorso è stato piuttosto travagliato e, stando a quanto emerso, pare ci siano dei motivi ben precisi celati dietro i suoi comportamenti. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Il segreto di Maria Tona

In una recente intervista, Maria Tona si è messa a nudo e ha fatto delle confessioni molto intime e profonde. La dama è partita, naturalmente, dalla sua esperienza a Uomini e Donne, che è l’argomento che maggiormente interessa ai fan. A tal proposito ha rivelato: ’Devo confidare al pubblico una cosa fondamentale che mi ha accompagnato per tutto il periodo di Uomini e Donne’.

Nello specifico, la dama ha detto di essere entrata in trasmissione con dei grossi disagi psicologici. Ha ammesso di aver sofferto di una forte depressione dovuta alla fine di una storia per lei molto importante avuta con un uomo prima di mettere piede nello studio di Maria De Filippi. L’ex dama ha detto di non aver confessato mai a nessuno in studio questo segreto in quanto temeva di essere giudicata male. Il motivo? Il ragazzo in questione era molto più giovane di lei.

Altre confessioni su Uomini e Donne

Considerando il polverone che si è sollevato contro Gemma Galgani per la sua conoscenza con Nicola, infatti, Maria Tona ha avuto troppa paura di sbilanciarsi. In seguito, poi, ha svelato anche altri dettagli su Uomini e Donne. La sua uscita improvvisa dallo studio ha generato parecchio clamore. Sulla vicenda, però, Maria Tona è stata alquanto criptica.

La donna, infatti, si è limitata solamente a dire che l’esperienza vissuta le è servita per superare alcune difficoltà insite nella sua personalità. Inoltre, è assolutamente scongiurata l’ipotesi secondo cui possa essere stata la redazione a ’cacciarla’ via dallo studio. Questa cosa non è assolutamente vera. La redazione, infatti, ha invitato la dama a tornare nel parterre a settembre. Lei, però, per il momento si sta dedicando alla sua vita. Adesso non ci resta che attendere per vedere se deciderà di mettersi di nuovo in gioco.