Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un bambino: «Dolore profondo»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un bambino: «Dolore profondo»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno salutato il 2020 con un profondo dolore nel cuore: hanno perso il loro primo bambino.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Attraverso i loro profili social, i due hanno annunciato di aver perso il loro primo bambino.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Con la partecipazione a Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono diventati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Nel corso della permanenza all’Is Morus Relais non hanno solo dimostrato di amarsi tantissimo, ma anche di essere delle belle persone. E’ proprio per questo che i fan si sono affezionati a loro e li seguono con grande affetto.

Nelle ultime ore, Manila ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava: ha perso il primo figlio di Lorenzo. Via Instagram, ha salutato l’anno vecchio ed ha accolto il 2021 con un messaggio ricco di dolore. A didascalia di una foto in cui i due piccioncini si baciano, si legge:

"E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo".

Fino a questo momento, né la Nazzaro e né tantomeno Amoruso avevano annunciato di essere in dolce attesa, per cui la notizia dell’aborto è stata un fulmine a ciel sereno.

La speranza di Manila

Molto probabilmente, Manila e Lorenzo non avevano rivelato di essere in attesa di diventare genitori perché la gravidanza era solo all’inizio. La notizia ha lasciato senza parole i tantissimi fan, gli stessi che sperano di vederli diventare una grande famiglia allargata.

La Nazzaro, infatti, è già mamma di due figli avuti nel corso del suo primo matrimonio. La showgirl ha deciso di parlare del suo dolore con i follower perché spera che le sue parole possano essere d’aiuto a quanti si trovano a vivere questa terribile esperienza.

Ha concluso: "Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!!".

Le parole di Manila hanno catturato l’attenzione dei fan, che l’hanno immediatamente sommersa di messaggi carichi d’affetto.