Love Island: una Lovers deve abbandonare la villa

Love Island: una Lovers deve abbandonare la villa

Dopo Daniel, un’altra concorrente è stata costretta ad abbandonare la villa di Love Island Italia definitivamente dicendo così addio alla possibilità di vincere il reality dell’amore.

Solo qualche giorno fa Daniel è stato il primo ad abbandonare la villa di Love Island Italia, ma oggi anche un altra concorrente ha avuto la sua stessa sorte. Durante la puntata numero 12 del reality dell’amore, Giulia De Lellis è arrivata in villa per procedere con questa eliminazione.

La presentatrice ha spiegato che nei giorni precedenti è stato fatto un sondaggio tramite l’app del programma che ha permesso di capire anche quale coppia fosse la meno preferita dal pubblico a casa. Proprio la coppia che ha ricevuto meno voti rischia l’eliminazione.

Love Island: Giulia è la seconda eliminata di Love Island Italia

Giulia De Lellis ha iniziato subito a dire le coppie salve partendo da Giulietta e Denis. Anche Mary e Manuel sono salvi, cosí come anche Rebeca e Wolf e Cristina e Antonino. Infine, l’ultima coppia salvata dal pubblico a casa è quella formata da Monica e Cesare. A rischio eliminazione sono quindi i componenti della coppia formata da Giulia e Christian.

Saranno gli altri Lovers a decidere chi tra Giulia e Christian salvare. Gli altri concorrenti sono stati quindi chiamati a decidere chi far rimanere in villa tra i due. I ragazzi e le ragazzi hanno ragionato pensando a chi puó avere un percorso a Love Island. Tutti hanno dimostrato idee discordanti e quindi votano per alzata di mano.

La De Lellis dopo poco si è recata all’interno della villa dove i Lovers stavano discutendo per decidere chi salvare. La presentatrice gli ha riferito che era arrivato il momento di dire chi salvare. Alla fine la decisione è quella di salvare Christian, per cui Giulia ha dovuto abbandonare immediatamente la villa di Love Island.

Giulia è subito andata in camera dove si è sfogata con un pianto liberatorio. Cesare immediatamente si è recato da lei per abbracciarla e per consolarla. I due sono infatti diventati molto amici durante il programma e quindi il Lovers è davvero dispiaciuto che esca proprio lei. Una volta scesa e pronta per andare via, tutti hanno voluto abbracciare la ragazza dimostrandosi sinceramente dispiaciuti.

Love Island: Yulia e Christian sono una nuova coppia

Christian quindi è rimasto solo avendo perso la sua partner Giulia. Al posto della Lover eliminata però è stata inserita Yulia, Bombshell entrata da poco che sta già riscuotendo grande successo tra i ragazzi. Per conoscersi meglio i due sono potuti uscire insieme per un appuntamento romantico.

Durante la cena Yulia ha spiegato di essere li per lavorare su sè stessa e trovare una persona con cui condividere progetti. Christian invece è entrato sperando di trovare la ragazza adatta a lui. I due hanno parlato molto ed è parsa esserci della sintonia tra loro.

Finita la cena, i due si sono trasferiti nella vasca idromassaggio dove hanno continuato a parlare.