Love Island: si sono già formate le prime coppie

Durante la prima puntata di Love Island si sono già formate le prime cinque coppie: scopriamole insieme.

La prima puntata di Love Island è disponibile da oggi, lunedì 7 giugno, su Discovery +, ma chi non ha la possibilità di seguire il reality sull’amore sulla piattaforma streaming a pagamento dovrà attendere un giorno per vedere le avventure dei ragazzi protagonisti dello show in replica su Real Time.

Nel corso del primo episodio di Love Island tutti i 10 concorrenti si sono presentati al pubblico a casa e anche tra di loro. I Lovers vivranno insieme in una splendida villa a Gran Canaria per un mese e alla fine la coppia vincitrice avrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro.

Dopo le presentazioni di rito, Giulia De Lellis ha fatto formare le prime coppie che, ovviamente, nel corso dello show verranno modificate numerose volte. A decidere il destino dei concorrenti saranno anche gli spettatori, infatti, scaricando l’App ufficiale del reality è possibile votare la propria coppia preferita e modificare le dinamiche di coppia.

Quali sono le prime coppie di Love Island Italia?

Durante la prima puntata di Love Island si sono formate le prime coppie. Dopo le presentazioni, infatti, i 5 ragazzi hanno avuto la possibilità di scegliere con quale delle 5 ragazze formare una coppia.

I ragazzi sono arrivati alla villa uno per volta e hanno scelto la ragazza che più li attraeva per formare una coppia insieme a lei. Prima della decisione dei ragazzi, però, le ragazze hanno avuto la possibilità di farsi avanti per dimostrare il proprio interesse.

Il primo Lovers ad arrivare è stato Antonino. Per lui nessuna ragazza si è fatta avanti e alla fine lui ha scelto di formare una coppia con Rebeca.

Il secondo ragazzo a scegliere è stato Denis. Per lui si è fatta avanti Monica che, come aveva ammesso poco prima, è attratta dai ragazzi biondi con il ciuffo. Denis ha ricambiato l’interesse scegliendo proprio lei come ragazza.

Il terzo ad entrare nella villa è Christian. Immediatamente Cristina si è fatta avanti. La ragazza italo-thailandese, infatti, ha ammesso di avere un debole per i ragazzi con la carnagione mulatta o scura. Christian ha scelto Cristina e quindi i due sono diventati una coppia.

Il quarto ad arrivare è stato Cesare. Per lui si è fatta avanti Rebeca nonostante fosse in coppia con Antonino. Cesare, però, ha scelto di formare una coppia con Giulietta.

Il quinto e ultimo a scegliere la ragazza è stato Daniel. Per lui non si è fatta avanti nessuna ragazza e allora lui ha deciso di rompere la coppia formata da Monica e Denis scegliendo proprio la ragazza romana.

Di conseguenza, Denis è il primo mollato di Love Island Italia. Dal momento che Giulia non era stata scelta da nessuno, i due ragazzi hanno formato una coppia nonostante i dubbi di entrambi.

Quindi le prime coppie di Love Island Italia sono:

  • Cristiana e Christian
  • Daniel e Monica
  • Rebeca e Antonino
  • Giulietta e Cesare
  • Giulia e Denis