Love Island: nuovi problemi tra Denis e Monica

Tra tutte le coppie di Love Island Italia, Denis e Monica sono sicuramente quelli che fin dall’inizio hanno dimostrato di essere più presi l’uno dall’altra. Purtroppo però i due litigano molto spesso e anche nell’ultima puntata ci sono stati problemi.

Il rapporto tra Denis e Monica è molto saldo. Tra i due pare esserci molta attrazione sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale. I due Lovers ora formano ufficialmente una coppia di Love Island Italia e possono quindi vivere meglio il loro rapporto.

Nel corso dell’ultima puntata però ci sono stati nuovi problemi tra i due. I giovani infatti hanno litigato molto seriamente e Monica ha quasi abbandonato la villa di Love Island. Scopriamo cosa è successo tra i due Lovers.

Love Island: Nuove incomprensioni tra Denis e Monica

La puntata numero sedici di Love Island Italia ha visto i Lovers impegnati in una nuova challenge durante la quale i concorrenti dovevano dimostrare di conoscere molte cose in merito al proprio partner. Denis e Monica si sono dimostrati tra i migliori, ma quando Giulia De Lellis ha chiesto a loro e alle altre coppie pari merito di mettersi in gioco per una sfida finale, Monica ha deciso di tirarsi indietro.

La decisione della ragazza non è affatto piaciuta a Denis e questo li ha spinti a confrontarsi duramente nel corso della sera. Lei ha spiegato di non essere in grado di gestire bene le cose nel gioco perchè la fanno sentire fragile. La ragazza ha aggiunto poi che se ne sarebbe già andata dal reality dell’amore, ma resta solo per lui, per non togliergli l’opportunita di stare davanti alle telecamere.

Monica ha continuato dicendo al partner di avere una vita bella fuori e di stare bene anche nella vita reale. La giovane quindi ha spiegato di essere ancora in gioco esclusivamente per Denis e non per una volontà personale o per una sua necessità. Queste parole hanno fatto molto arrabbiare il ragazzo che ha preso quanto detto dalla ragazza come un modo per sminuirlo, come per dire che lui non ha già una vita fuori e quindi deve stare davanti alle telecamere per farsi conoscere.

Un appuntamento al buio per Monica

Poco dopo la lite tra Denis e Monica, alla ragazza è arrivato un messaggio che li mette ancora più in crisi. Infatti il messaggio spiega che lei si deve preparare per un appuntamento al buio. Lui reagisce diversamente dal solito, infatti si fa vedere molto tranquillo, ma in realtà gli da fastidio ed è geloso.

Denis infatti è davvero arrabbiato con lei, ma lo è per la discussione di prima e non per l’appuntamento in sè. Prima di uscire dalla villa, Monica piange e Cristina cerca di consolarla. Giulietta invece cerca di far ragionare Denis.

Monica esce e va all’appuntamento. Ad attenderla c’è una Bombshell femmina e non un maschio come si sarebbe aspettata. Lucrezia infatti ha deciso di incontrare proprio Monica perchè è amica di Denis da molto tempo. Ha voluto parlare con Monica per parlarle del modo in cui Denis sta soffrendo a causa sua.

Monica spiega di provare qualcosa, ma di volerlo tutelare da lei perche ha una vita complessa fuori da lí. Lucrezia le dice di aprirsi e di non preoccupare di travolgere Denis con i suoi problemi, di essere sè stessa anche se complicata.