Love Island: la Bombshell Yulia mette in crisi il rapporto tra Cristina e Antonino

Love Island: la Bombshell Yulia mette in crisi il rapporto tra Cristina e Antonino

L’arrivo di una nuova Bombshell ha messo scompiglio all’interno della villa di Love Island. La bella Yulia infatti ha attirato l’attenzione di tutti i Lovers.

La prima settimana del reality dell’amore si è conclusa con la prima eliminazione e con la formazione di alcune coppie che sembravano veramente molto salde. Oltre a Wolf e Rebeca, anche la coppia formata da Antonino e Cristina pareva infatti molto solida. A Love Island Italia però le sorprese di certo non mancano mai e così l’arrivo di una nuova Bombshell ha scombinato di molto le carte in tavola.

Cristina e Antonino negli ultimi giorni hanno dimostrato di piacersi molto sia come persone che fisicamente. Tra loro infatti è scattata la passione e spesso si sono scambiati baci bollenti durante il giorno. Anche durante la notte ci sono state molto coccole anche effusioni tra loro.

Le cose nella coppia parevano quindi andare molto bene, ma l’arrivo della Bombshell Yulia ha stravolto le cose. Antonino infatti è rimasto subito attratto dalla new entry.

L’ingresso della Bombshell Yulia

Durante la puntata di Love Island in onda oggi su Discovery +, è arrivata una nuova concorrente di nome Yulia. La ragazza è entrata nella villa fingendo di essere una personal trainer inviata dalla redazione per far allenare i ragazzi. Lo scherzo è riuscito abbastanza bene, infatti all’inizio nessuno aveva pensato che lei potesse entrare nello show.

Durante l’allenamento dei ragazzi, le Lovers si sono affacciate dalla terrazza per vedere la personal trainer e hanno subito ammesso di sperare che non fosse una nuova concorrente perchè davvero molto bella. Ad un certo punto però alle ragazze è arrivato un sms per avvisarle che in effetti la bella Yulia è proprio una nuova Bombshell.

Yulia, 22enne italo cubana che arriva da Lucca, ha attirato l’attenzione di molti Lovers. In particolare hanno dimostrato un enorme interesse nei suoi confronti Cesare, Manuel, Christian e anche Antonino.

L’arrivo di Yulia mette in crisi Cristina e Antonino

Il rapporto tra Cristina e Antonino è stato destabilizzato dall’arrivo della Bombshell Yulia. Le ragazza infatti ha immediatamente attirato l’attenzione del Lovers siciliano che fin dal primo momento ha provato ad entrare nelle sue grazie accompagnandola anche a fare un giro della villa.

Questo non è affatto passato inosservato a Cristina che ha deciso di parlare con Mary sfogandosi. La Lovers infatti ha ammesso di essere molto gelosa e anche preoccupata per la nuova entrata e questo l’ha resa di nuovo preda di grandi insicurezze. La paura di vedersi soffiare Antonino però ha anche dato grinta alla ragazza italo thailandese che ha deciso di tirar fuori le unghie e i denti per avere la meglio sulla rivale.

Cristina ha poi spiegato al suo partner le preoccupazioni che l’assillano, ma lui non ha dato molto peso alla cosa. Allora la Lovers ha deciso di conquistare di nuovo l’attenzione di Antonino sfoggiando un look davvero seducente durante la serata.

Nelle prossime puntate scopriremo se Cristina sarà riuscita a conquistare di nuovo Antonino oppure se il siculo sarà ancora così attratto da Yulia.