Love Island: la Bombshell Lucrezia mette in crisi Yulia

L’entrata della Bombshell ha messo in crisi il rapporto tra Yulia e Manuel. Lucrezia infatti ha da subito puntato il Lovers napoletano ottenendo da parte sua grandi dimostrazioni di interesse.

L’ingresso di una nuova Bombshell nella villa di Love Island Italia ha scombinato i piani di Yulia. La bella modella italo-cubana infatti da qualche giorno aveva iniziato un rapporto molto intimo con Manuel, ma l’arrivo di Lucrezia (questo il nome della Bombshell) ha scombinato tutto facendo emergere molti dubbi.

Lucrezia infatti è entrata a Love Island con l’intento di conquistare il Lovers partenopeo e fin da subito ha fatto di tutto per avere le sue attenzioni. Il comportamento di Manuel ha indispettito Yulia che ha iniziato ad avere un gran numero di paure e di dubbi in merito al loro rapporto.

Love Island Italia: la Bombshell Lucrezia cerca di conquistare Manuel

Lucrezia è l’ultima Bombshell entrata a Love Island. Bionda con occhi chiarissimi e magnetici, la ragazza ha subito ottenuto grandi attenzioni da parte di Manuel. Proprio nei suoi confronti Lucrezia ha dimostrato interesse cercando dal primo minuto di parlare con lui e di instaurare un rapporto per conoscerlo meglio.

Fin da quando ha messo piede nella villa a Gran Canaria, Lucrezia ha puntato Manuel con grande sicurezza. Il ragazzo è rimasto ammaliato da lei e dal suo modo di fare e proprio per questo ha messo in secondo piano il suo rapporto con Yulia. Manuel e Yulia erano infatti una coppia, ma a quanto pare l’entrata della Bombshell ha cambiato le cose.

Manuel infatti ha ammesso di essere attratto molto dal punto di vista fisico da Yulia, ma comunque ha spiegato anche di avere dei dubbi su di lei dal punto di vista caratteriale. L’ingresso di Lucrezia gli permetterà di capire cosa davvero vuole e di decidere con chi lasciarsi davvero andare tra le due fugando i suoi dubbi definitivamente.

Love Island Italia: la reazione di Yulia

La reazione di Yulia dopo l’ingresso di Lucrezia è stata davvero immediata. Inizialmente la modella ha cercato di attirare l’attenzione di Manuel, ma vedendo che tutti i suoi tentativi erano vani, ha ceduto ed è caduta nello sconforto. Nel confessionale Yulia ha pianto ricordando i brutti momenti del passato che ha vissuto al di fuori dal gioco.

Yulia ha spiegato che non le piace sentirsi insicura e gelosa ed è proprio così che si sente perchè con Manuel si è aperta veramente raccontando cose che in poche persone sanno. Dopo essere uscita dal confessionale, la Lovers si è confidata con le altre ragazze sfogandosi con loro e ammettendo di essere gelosa e di stare davvero male.

Poco dopo a Love Island succede qualcosa di inaspettato che peggiora ulteriormente l’umore di Yulia. Lucrezia infatti riceve un messaggio in cui scopre di poter decidere lei con quale Lovers fare coppia facendo quindi uno switch di coppia. Come era facile aspettarsi, Lucrezia decide di formare una coppia con Manuel e di conseguenza la bella Yulia resta senza un partner.