Love Island: l’ultimo recoupling del reality dell’amore

Love Island: l'ultimo recoupling del reality dell'amore

La finale di Love Island Italia si sta avvicinando e infatti nel corso dell’ultima puntata è andata in onda l’ultimo recoupling di questa edizione. Scopriamo quali sono le coppie che si sono formate.

La prima stagione di Love Island Italia sta procedendo nel migliore dei modi e la finale si sta sempre più avvicinando. I Lovers presenti nella villa a Gran Canaria sono stati protagonisti dell’ultimo recoupling di questa edizione del reality dell’amore.

Anche questa volta a scegliere con quale ragazzo fare coppia sono state le Lovers. La loro decisione è come sempre fondamentale in quanto il concorrente rimasto senza partner verrà eliminato immediatamente.

Questo recoupling ha costretto le Lovers a prendere delle decisioni complesse anche se in realtà la maggior parte delle ragazze aveva ben chiaro con quale concorrente fare coppia.

Con il trascorrere dei giorni infatti le concorrenti hanno avuto modo di conoscere i ragazzi e pian piano molte di loro hanno iniziato anche a provare dei sentimenti sinceri nei loro confronti. Scopriamo quali sono le nuove coppie che si sono formate nella villa di Love Island.

Le nuove coppie di Love Island Italia

La prima a scegliere il suo partner è stata Cristina. La ragazza ha deciso di restare in coppia con Antonino in quanto la Lovers ha ammesso di vedere un futuro insieme a lui anche fuori dal programma.

Secondo la ragazza l’amore vince su ogni cosa e proprio per questo è convinta che la loro relazione possa continuare anche dopo la fine di Love Island Italia.

La seconda a dover dire la sua decisione è Yulia. La Lovers italo-cubana si è messa in gioco durante il suo percorso nel programma di Discovery + e pare che sia stata in grado di trovare un ragazzo in grado di farle perdere la testa.

Yulia ha ammesso di avere riscoperto dei lati di lei che non pensava di avere e ha riscoperto anche un sentimento che ha voglia di accogliere nonostante la paura. Tutto questo ha portato la ragazza a decidere di restare in coppia con Manuel.

La terza a decidere con chi fare coppia è Monica. La Lovers fin dall’inizio prova un grande interesse nei confronti di Denis, ma spesso ha avuto problemi a rendere palesi i suoi sentimenti.

I due sono una delle coppie più unite e nonostante i grandi problemi che hanno avuto durante Love Island sono sempre rimasti uniti. Monica si è commossa ammettendo i suoi sentimenti durante il recoupling che l’ha portata a decidere ancora una volta di fare coppia con Denis.

La quarta a scegliere è Rebeca. La ragazza pare aver trovato il suo partner ideale in Wolf e proprio per questo ha confermato la sua scelta. La Lovers ha ammesso che vorrebbe che la loro relazione continuasse anche fuori perché con lui si trova davvero bene

La quinta ed ultima a decidere con chi fare coppia è stata Giulietta. Questa scelta è certamente la più difficile e la meno scontata in quanto il rapporto tra lei e Cesare da qualche giorno è in crisi.

Alla fine però Giulietta ha ammesso di voler conoscere davvero a pieno Cesare. La scelta di Giulietta ha comportato l’eliminazione di Marco che ha dovuto lasciare Love Island Italia.

Le coppie definitive dopo l’ultimo recoupling di Love Island Italia quindi sono:

  • Cristina e Antonino
  • Yulia e Manuel
  • Monica e Denis
  • Rebeca e Wolf
  • Giulietta e Cesare

Il colpo di scena tra Giulietta e Cesare

Nonostante Giulietta abbia scelto di fare coppia con Cesare, il Lovers ha rivelato che da parte sua non c’è più la voglia di continuare il rapporto con lei. Cesare infatti ha spiegato di averci provato molte volte e di non aver trovato un comportamento adeguato da parte sua.

Per il ragazzo infatti non sono arrivate conferme da Giulietta e quindi lui non se la sente di spingere per portare avanti un rapporto che è ricco di incomprensioni.

Cesare ha ammesso di provare dei sentimenti nei confronti di Giulietta, ma ha anche detto che mancano i fatti da parte di lei e quindi questa non è una relazione sana.

Il Lovers ha detto di voler uscire dalla villa pur di non stare in coppia con Giulietta. Giulia De Lellis però ha convinto il ragazzo ha prendersi del tempo per decidere.

Il ragazzo però non ha cambiato idea ed ha preferito andarsene dalla villa. La decisione di Cesare ha comportato anche l’uscita da Love Island di Giulietta.