Love Island: l’appuntamento hot tra la Bombshell Mary e i Lovers Manuel e Cesare

Prima di entrare nella villa di Love Island, la Bombshell Mary ha incontrato da sola i Lovers Manuel e Cesare.

La quinta puntata di Love Island, oggi disponibile su Discovery +, è iniziata parlando di una nuova Bombshell pronta a cambiare gli equilibri del gioco. Mary, questo è il nome della new entry, infatti è stata protagonista di un appuntamento hot con due Lovers. La ragazza ha deciso di incontrare da sola prima Manuel e poi Cesare scatenando in questo modo le gelosia Giulietta.

Love Island: l’appuntamento tra Mary e Manuel

Il primo a presentarsi all’appuntamento hot con Mary è stato Manuel. Il Lover è arrivato nel luogo prestabilito dove la ragazza lo stava attendendo dento una vasca idromassaggio. La Bombshell non sapeva se i ragazzi sarebbero effettivamente arrivati perchè dopo averli scelti, le è stato comunicato che sarebbe stato il pubblico da casa a votare tramite l’app se darle o meno la possibilità di vederli privatamente.

Mary è rimasta molto attratta da Manuel e infatti gli ha confessato subito di averlo trovato non solo bello esteticamente, ma anche «di contenuto». Secondo la Bombshell infatti il ragazzo partenopeo è intelligente e in grado di tenere bene testa a una sua eventuale partner.

Essendo lei una ragazza molto sicura di sè, ha spiegato di avere bisogno di un ragazzo che abbia un carattere forte come quello di Manuel. Proprio per questo Mary è rimasta impressionata e i due si sono salutati ammettendo entrambi di essere interessati a continuare la conoscenza.

L’appuntamento tra Mary e Cesare

Manuel è poi tornato in villa dove ha raccontato ai Lovers di Mary. Successivamente il ragazzo ha avvisato Cesare dicendogli di prepararsi perchè la Bombshell avrebbe voluto anche incontrare lui.

Giulietta è immediatamente rimasta stupita da questo ha manifestato immediatamente una grande gelosia. Ricordiamo infatti che tra Cesare e Giulietta c’è un legame che sta crescendo con il passare del tempo. La Lovers infatti teme che questa cosa possa farli allontanare proprio ora che si stavano avvicinando.

Dopo essersi preparato, Cesare è andato da Mary ed è entrato anche lui nella vasca idromassaggio. I due hanno parlato un po’, ma il ragazzo ha spiegato che in villa c’è una ragazza, anch’essa bionda come Mary, con cui ha un rapporto speciale.

La gelosia di Giulietta

Dopo essere tornato in villa, Cesare ha deciso di far ingelosire Giulietta per scatenare in lei una reazione. Il Lovers ha raccontato che Mary è molto attraente e questo ha subito fatto rabbuiare la bella Giulietta.

Una volta solo con Antonino e Christian, Cesare ha ammesso che la sua era solo una strategia perchè a Love Island gli interessa solamente Giulietta.

Dopo poco però l’arrivo in villa della Bombshell ha rovinato tutti i piani di Cesare. Mary infatti si è presentata a tutti i Lovers e poi si è rivolta a Giulietta riconoscendola immediatamente perchè era l’unica bionda. Senza pensarci due volte, Mary ha rivelato che Cesare è palesemente preso da lei.

A questo punto Cesare è stato costretto ad ammettere la verità a Giulietta e, finalmente, è riuscito a baciare la ragazza.