Love Island: il primo switch di coppia mette in crisi Cesare

La coppia formata da Cesare e Giulietta sembrava una delle più stabili, ma uno switch di coppia ha cambiato le carte in tavola.

Love Island è iniziato da soli due giorni e le dinamiche di gioco si sono già fatte davvero interessanti. Le coppie che si sono formate nel corso del primo appuntamento, infatti, hanno già subito dei cambiamenti in seguito a un inaspettato switch di coppia.

La nuova puntata del reality show dell’amore si è aperta con un colpo di scena. La presentatrice Giulia De Lellis ha spiegato che Cesare risultava essere il Lovers più ambito e successivamente gli ha fatto pescare un nome di una Lovers che avrebbe dovuto decidere se fare uno switch di coppia oppure far restare tutto invariato.

Ad avere il potere di fare questa scelta è stata Rebeca. La ragazza ha deciso di mettersi in coppia con Cesare e di conseguenza Giulietta e Antonino (che erano in coppia con Cesare e Rebeca) hanno formato un’altra coppia. Gli equilibri quindi nella villa a Gran Canaria sono cambiati molto, ma questo non è andato a genio ad alcuni dei protagonisti dello scambio di coppia.

Cesare-Rebeca e Antonino-Giulietta: le due nuove coppie di Love Island

La puntata di Love Island in onda oggi su Discovery + si è aperta con un inaspettato switch di coppia. Rebeca ha, infatti, deciso di procedere con un cambio di coppia andando così a modificare le dinamiche di gioco.

Le due nuove coppie del reality dell’amore sono quindi Cesare e Rebeca e Antonino e Giulietta.

Subito dopo aver preso questa decisione, Rebeca ha voluto parlare con il nuovo partner per comprendere le sue sensazioni a caldo. Cesare l’ha rassicurata spiegandole di essere contento perché lei ha mostrato grande intraprendenza.

In realtà, però, il ragazzo non è affatto contento, infatti, poco dopo si è recato da Giulietta per parlarle a quattr’occhi. Il Lovers le ha spiegato di essere attratto da lei e che nonostante lo scambio di coppia per ora le sue intenzioni sono quelle di creare un rapporto con lei.

Anche Antonino in realtà non è rimasto contento della decisione della sua ex partner Rebeca. Il ragazzo è rimasto deluso perché si è sentito scartato dalla ragazza con cui poco tempo prima aveva deciso di formare una coppia.

Rebeca, l’autrice dello switch di coppia, ha iniziato ad avere dubbi sulla sua decisione. Monica e Christian, però, hanno cercato di rassicurarla spiegandole che secondo loro ha fatto la cosa giusta in quanto fin dall’inizio aveva mostrato un grande interesse nei confronti di Cesare e quindi non ha fatto altro che portare avanti le sue prime impressioni.

Cesare vuole conquistare Giulietta

Nel corso della puntata, Cesare ha continuato a mostrare interesse nei confronti di Giulietta. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di non essere interessato a Rebeca e di conseguenza si augura che ci sia un nuovo switch per poter tornare insieme alla sua Lovers preferita.

Quando è stata annunciata la festa «flower power, pace and love island», Cesare ha detto con gli altri ragazzi di voler portare Giulietta in un luogo appartato e di baciarla. Scopriremo domani se il ragazzo sarà riuscito nel suo tentativo di approccio oppure se le cose saranno andate storte.