Love Island: il primo Lovers eliminato è Daniel

Love Island: il primo Lovers eliminato è Daniel

Il primo Lovers a dover abbandonare la villa di Love Island Italia è il bel muratore Daniel. Il giovane infatti durante la prima settimana non è riuscito ad aprirsi abbastanza per conquistare le ragazze.

La prima settimana di Love Island Italia si è conclusa e i concorrenti hanno imparato a conoscersi. Alcuni sembrano avere già trovaro l’amore, altri invece sono molto confusi. Le coppie sono cambiate ancora una volta durante la puntata di ieri del reality show dell’amore in onda su Discovery + e in replica su Real Time.

Questa volta a decidere con chi fare coppia sono state le Lovers. I ragazzi però erano uno in più rispetto alle ragazze, di conseguenza il Lovers rimasto senza partner è stato eliminato. Lo sfortunato è stato Daniel che, purtroppo, non è riuscito ad attirare le attenzioni di nessuna concorrente.

Daniel è il primo eliminato di Love Island

A Love Island gli imprevisti sono sempre in agguato, infatti le coppie sono state modificate di nuovo nel corso della puntata in onda ieri su Discovery +. Le ragazze hanno deciso con chi fare coppia e alla fine c’è stata anche la prima temuta eliminazione.

Il ragazzo che ha dovuto abbandonare definitivamente la villa di Love Island e tornare in Italia è Daniel. Il giovane muratore infatti non è riuscito ad attirare l’attenzione delle Lovers e quindi nessuna ha scelto lui come suo partner.

L’eliminazione ha rattristato molto i Lovers che lo hanno salutato calorosamente dimostrando grande vicinanza.

Le nuove coppie di Love Island Italia

Le coppie di Love Island che si sono formate ieri dopo la decisione delle ragazze sono le seguenti:

  • Giulietta e Denis
  • Cristina e Antonino
  • Giulia e Christian
  • Mary e Manuel
  • Rebeca e Wolf
  • Monica e Cesare

A stupire davvero è stata la scelta di Giulietta. La Lovers infatti ha instaurato un bel rapporto con Cesare e i due si sono anche già baciati dimostrandosi davvero interessati ad approfondire la conoscenza. Nonostante questo Giulietta ha deciso di fare coppia con Denis per poterlo conoscere meglio in quanto rappresenta il suo prototipo di ragazzo ideale dal punto di vista estetico.

La decisione di Giulietta non ha lasciato l’amaro in bocca solo in Cesare, ma anche in Denis. Il ragazzo infatti stava cercando di approfondire la sua conoscenza con la bella Monica e quindi la sua speranza era quella di essere scelto proprio da lei. Monica però ha potuto scegliere con chi stare in coppia solo dopo Giulietta e di conseguenza ha deciso di fare il nome di Cesare.

La coppia formata da Rebeca e Wolf, così come quelle formate da Mary e Manuel e quella formata da Cristina e Antonino erano in realtà scontate in quanto era palese che ci fosse interesse tra loro.

Giulia ha scelto Christian perchè Manuel era già stato scelto da Mary. La Lovers ha ammesso di non apprezzare troppo Christian dal punto di vista estetico, ma nonostante questo ha voluto dargli un’opportunità perchè dal punto di vista caratteriale c’è affinità.