Love Island: i concorrenti rivelano cosa si aspettano dalla partecipazione allo show

I dieci concorrenti hanno rivelato quali sono le loro aspettative in merito alla partecipazione al nuovo show di Discovery +.

Love Island prenderà il via domani, lunedì 7 giugno 2021. A partire da domani la programmazione proseguirà tutti i giorni con appuntamenti quotidiani sulla piattaforma di streaming Discovery + e successivamente verrà trasmessa anche su Real Time in Tv. Il reality dell’amore sarà condotto da Giulia De Lellis.

Love Island: lo scopo del gioco

Quello che vedremo in Italia sarà uno dei tanti riadattamenti della trasmissione che viene seguita da milioni di telespettatori in tutti i venti riadattamenti esistenti. Durante lo show il pubblico a casa seguirà la vita di dieci single che per quattro settimane vivranno insieme in una bellissima villa a Gran Canaria.

Lo scopo del gioco è quello di trovare l’amore: la coppia vincitrice si aggiudicherà un premio in gettoni d’oro. Durante il reality, però, i giovani partecipanti vorranno anche divertirsi e passare un mese unico. I dieci concorrenti hanno spiegato tramite le Instagram Stories della pagina social ufficiale dello show quali sono le loro aspettative.

Le aspettative dei dieci single di Love Island

I dieci single che prenderanno parte a Love Island hanno svelato quali sono le loro aspettative in merito al gioco. In alcune breve storie su Instagram, i concorrenti hanno raccontato quello che si aspettano dal reality a poche ore dall’inizio della prima puntata.

In generale, tutti i ragazzi e le ragazze si aspettano di vivere un’esperienza ricca di divertimento e, magari, di trovare anche l’amore. In realtà, però, ognuno dei single ha dei desideri leggermente diversi che permettono anche di scoprire qualcosa di più sulla loro personalità. Scopriamo nel dettaglio quello che ogni singolo concorrente si aspetta da Love Island.

Antonino ha svelato che si aspetta di vivere una bella avventura e magari anche di trovare l’amore. In particolare, il ragazzo spera di trovare una ragazza pronta a farsi proteggere da lui.

Cesare si aspetta soprattutto molto divertimento, ma è pronto anche ad affrontare delle sfide che spera di poter superare nel migliore dei modi.

Christian è pronto a vivere un’esperienza ricca di divertimento ed emozioni. Il ragazzo attende un’esperienza caratterizzata da molta energia positiva.

Cristina spera di potersi sentire di nuovo desiderata da una persona non solo a livello fisico, ma anche e soprattutto a livello affettivo.

Daniel è pronto a divertirsi, ma spera anche di trovare la sua anima gemella. Il ragazzo pensa che sarà un’esperienza fantastica.

Denis si aspetta di divertirsi tantissimo e magari anche di trovare l’amore.

Giulia spera di divertirsi molto e ovviamente si augura anche di trovare l’amore.

Rebecca si aspetta un’avventura in grado di ridarle fiducia nell’amore e in generale negli uomini.

Monica vuole mettersi alla prova durante l’avventura nel reality e scoprire i suoi limiti. La ragazza desidera sfruttare questa esperienza per conoscersi meglio.

Giulietta si aspetta di trovare il suo Romeo, ma la ragazza vorrebbe anche stringere delle nuove amicizie. Chiaramente anche lei attende di vivere un’esperienza ricca di divertimento.