Love Island: i Lovers scoprono cosa pensa di loro il pubblico

Love Island: i Lovers scoprono cosa pensa di loro il pubblico

Nel corso della ventesima puntata di Love Island, Giulia De Lellis ha svelato ai concorrenti qual è il pensiero del pubblico.

La finale di Love Island Italia si sta pian piano avvicinando e infatti gli animi nella villa a Gran Canaria si stanno animando. I litigi aumentano sempre di più così come anche le gelosie. Alcune coppie paiono più unite di altre e alcuni Lovers sono più apprezzati dal pubblico a casa rispetto gli altri.

Nel corso della ventesima puntata di Love Island Italia, Giulia De Lellis è arrivata in villa per una nuova challenge. Questa sfida è stata chiamata «Purchè se ne parli» e vede come protagonisti i pensieri del pubblico a casa. Grazie a questa challenge i concorrenti dello show di Discovery + verranno a conoscenza di quelli che sono i pensieri dei telespettatori nei loro confronti.

I pensieri del pubblico di Love Island

La nuova challenge di Love Island ha permesso ai concorrenti del reality dell’amore di scoprire quali sono i pensieri dei telespettatori. Il pubblico infatti fin dalle prime puntate può interagire con il gioco tramite l’App ufficiale di Love Island Italia decidendo le eliminazioni e modificando alcune cose del gioco.

Durante il gioco i Lovers giocheranno in coppia e avranno l’obiettivo di indovinare a chi si riferiscono alcuni commenti dei telespettatori. Il pubblico a casa infatti ha a volte criticato duramente i concorrenti e proprio per questo i commenti che verranno svelati non saranno affatto carini.

Secondo i telespettatori Rebeca è partita come una leonessa ma poi durante le puntate ha rivelato un gran numero di insicurezze. Anche Monica è stata criticata dai telespettatori, infatti secondo il pubblico a casa alla ragazza piacciono i ragazzi non troppo dolci a contrario invece di come è Denis.

Il ragazzo ha spiegato che nella vita reale è poco dolce e non è affatto come sembra nel reality, solo che in questa situazione non riesce a comportarsi come farebbe nella realtà. Denis infatti è molto preso da Monica e quindi non riesce a non darle molte attenzioni.

Secondo i telespettatori poi Rebeca sarebbe caduta ai piedi di Marco se per caso il Lovers si fosse giocato meglio l’occasione che ha avuto per stare con lei. Il ragazzo però avrà ancora l’opportunità di conquistare il cuore della Lovers in quanto i telespettatori hanno deciso di salvare proprio lui eliminando Lucrezia.

Una nuova eliminazione

La settimana di Love Island si è conslusa ancora una volta con l’eliminazione di un Lovers. I telespettatori hanno infatti deciso chi tra Marco e Lucrezia, gli ultimi due Bombhell entrati in villa, dovrà lasciare la villa a Gran Canaria.

Tra i due solamente Marco potrà rimanere in gioco in quanto il pubblico ha deciso che ad abbandonare la villa dovrà essere Lucrezia. Di conseguenza la Bombshell dovrà lasciare la villa abbandonando quindi l’opportunità di conoscere bene Manuel e poi anche Cesare.

Questa eliminazione ha fatto grande piacere a Giulietta che finalmente torna ad essere l’unica concorrente interessata a Cesare.