Love Island: Wolf svela quali sono state le sue impressioni su Rebeca

Love Island: Wolf svela quali sono state le sue impressioni su Rebeca

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Wolf ha svelato quali sono state le sue prime impressioni su Rebeca.

Tra tutte le coppie di Love Island Italia, Wolf e Rebeca sono sicuramente quella più apprezzata dai telespettatori e a testimoniare questo c’è il fatto che proprio loro abbiano vinto grazie al televoto. I due Lovers hanno dimostrato di essere molto legati già nei giorni passati all’interno della villa di Gran Canaria e lo stanno dimostrando anche oggi che sono tornati nella vita reale.

I due infatti stanno passando insieme questi giorni e spesso rendono partecipi i fan con dirette Instagram e box domande. Nel corso della giornata di ieri Wolf ha risposto a molte domande sulla sua bella Rebeca: scopriamo cosa ha raccontato.

Love Island: Wolf è stato subito colpito da Rebeca

Il Lover ha risposto a numerose domande dei fan che su Instagram gli hanno posto molte questioni soprattutto sul suo rapporto con Rebeca. La coppia vincitrice della prima edizione di Love Island infatti è molto amata dal pubblico a casa che oggi li segue ogni giorno sui social.

Wolf ha raccontato di essere rimasto impressionato da Rebeca ancora prima di entrare come Bombshell a Love Island. Infatti il ragazzo di origini russe ha spiegato di avere visto un video di presentazione di Rebeca. Già da qui ha subito pensato che lei fosse molto ribelle e questa cosa lo ha immediatamente colpito.

Ieri Wolf e Rebeca hanno anche fatto una lunga diretta per rispondere ad altre domande dei follower. Tra le altre cose, Wolf ha spiegato di non essere davvero rimasto colpito da una Lovers appena entrato perchè lui per provare attrazione ha bisogno di conoscere le persone.

Solo conoscendo qualcuno infatti capisce se esiste un legame empatico o meno. Lui all’inizio ha parlato con tutte e Rebeca ha acceso qualcosa in lui dicendo una parola chiave che il ragazzo non ha voluto ripetere durante la diretta. Proprio da lì è nata la grande curiosità di volerla conoscere davvero e scoprire qualcosa in più su di lei.

Il 26enne ha raccontato di essere stato innamorato anche in passato, infatti ha vissuto una relazione molto lunga di otto anni. Chiaramente l’amore non è mai uguale e quindi i sentimenti per Rebeca sono diversi da quelli provati in passato. L’amore vero comunque per lui esiste davvero e lo sta vivendo.

Parlando di Rebeca, Wolf ha spiegato che la ragazza non ha dei difetti e che lei ora sta lavorando molto su sè stessa per migliorare. Tutto quello che lei ha passato nella sua vita, sia le cose belle che le cose brutte, le sono servite per migliorare e diventare quella che oggi è.

Wolf e il sogno di diventare padre

Wolf ha raccontato che un giorno vorrebbe diventare padre e avere dei figli. Diventare papà infatti è uno dei suoi più grandi sogni. Il ragazzo infatti non ha avuto un padre che lo ha cresciuto e vorrebbe diventare lui il padre che gli è sempre mancato nella vita. Ancora non sa quanti figli vorrebbe avere, infatti sarà il destino a decidere il numero di figli che arriveranno.