Love Island: Rebeca e Wolf sono la coppia vincitrice

Love Island: Rebeca e Wolf sono la coppia vincitrice

Dopo un mese è giunta al termine la prima edizione di Love Island Italia. A vincere lo show condotto da Giulia De Lellis è la coppia formata da Rebeca e Wolf.

Ieri sera è andata in onda la tanto attesa finale di Love Island Italia che ha decretato la coppia vincitrice di questa prima edizione dello show di Discovery +. La finale a tre era tra le coppie formate da Rebeca e Wolf, Cristina e Antonino e Monica e Denis. A vincere il programma condotto da Giulia De Lellis è stata la coppia formata da Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf. Al secondo posto si sono classificati Monica e Denis, la terza coppia invece è quella di Cristina e Antonino.

Rebeca e Wolf hanno vinto la prima edizione di Love Island

La prima edizione di Love Island Italia è giunta al termine. Dopo un mese dall’inizio dello show finalmente si è giunti alla finale. I ragazzi e le ragazze single hanno convissuto per quattro settimane in una bellissima villa a Gran Canaria con lo scopo di trovare l’amore. A quanto pare le tre coppie arrivate in finale hanno davvero trovare l’amore, infatti Rebeca e Wolf, Cristina e Antonino e Monica e Denis sembrano davvero provare sentimenti.

Ad aggiudicarsi la prima edizione del programma di Discovery + è stata la coppia formata da Rebeca e Wolf. I due ragazzi, nonostante siano molto differenti tra loro, sono infatti risultati i più votati dal pubblico a casa. Sicuramente la passione e la sintonia che si è creata tra loro ha attirato le simpatie dei telespettatori che hanno letto in loro un amore vero. Rebeca è entrata in villa dall’inizio e quando è entrato anche Wolf come Bombshell, il ragazzo ha immediatamente puntato la bella Lovers riuscendo a rubarle il cuore.

I due giovani hanno vinto un bellissimo viaggio da fare insieme verso una meta da sogno offerto da Meetic. La coppia poi ha vinto anche un montepremi da 20.000 euro, ma in questo caso i due ragazzi hanno dovuto prendere una decisione molto importante. I due hanno dovuto pescare entrambi una busta: in una era presente il montepremi e in uno era presente un cuore. Colui o colei che troverà il montepremi avrà il difficile compito di decidere se dividere il montepremi oppure se tenerlo interamente.

A pescare la busta con il montepremi è stato Wolf e quindi il Lovers ha dovuto scegliere. Il ragazzo ha deciso di condividere il denaro con la partner mostrando ancora una volta di essere davvero innamorata di lei. Il giovane ha anche ammesso che se fosse stato ricco avrebbe ceduto tutto a Rebeca, ma dal momento che non lo è ha diviso il denaro.

Al termine della puntata Giulia De Lellis ha salutato i telespettatori emozionandosi molto durante questi saluti finali. È probabile che a questa prima edizione del programma faccia seguito anche una seconda edizione in quanto ha ottenuto un grande successo. Per adesso comunque non si hanno certezze in merito.