Love Island: Cesare e Giulietta sono di nuovo in crisi

Il rapporto tra i due Lovers è di nuovo in bilico a causa dei dubbi del ragazzo in merito al comportamento della sua partner nella villa di Love Island.

Cesare e Giulietta sono una delle coppie di Love Island che sembrano più solide e quasi scontate. I due infatti fin dall’inizio hanno deciso di stare insieme vivendo anche momenti intimi e passionali. Nel corso del periodo trascorso all’interno della villa a Gran Canaria però i due hanno anche avuto dei momenti difficili come quando la Lovers ha scelto di stare in coppia con Denis scaricando Cesare.

Dopo averci riflettutto però la ragazza ha capito di aver sbagliato ed è riuscita a ristabilire un bel rapporto con Cesare ammettendo anche a sè stessa di provare qualcosa per lui. Ora però le cose si sono nuovamente complicate tra loro, infatti Giulietta ha iniziato a distaccarsi dal Lovers che, di conseguenza, ha reagito cercando attenzioni dalla Bombshell Lucrezia.

Love Island: Giulietta e Cesare di nuovo in crisi

Giulietta e Cesare continuano a litigare ancora dopo un breve periodo di pace che è tornato ad unirli dopo che la Lovers aveva deciso di stare con Denis nel corso del primo switch di coppia. Le cose sembravano essersi sistemate tra i due Lovers, infatti da quanto sono tornati a formare una coppia sono apparsi molto uniti ed intimi.

Il problema però è che Giulietta non ama mostrare il suo interesse verso Cesare e questo porta il ragazzo a credere che lei non sia effettivamente interessato a lui. Giulietta prova a parlare con Cesare, ma lui non vuole parlarle e si mostra distaccato accusandola di fare esattamente lo stesso. Lei prova a spiegargli di avere bisogno dei suoi spaxi e dei suoi tempi e lui si arrabbia perchè vorrebbe una vera relazione.

Love Island: Cesare ci prova con Lucrezia

Cesare, deluso dal comportamento di Giulietta, tenta un approccio con Lucrezia spiegandole di essere troppo diverso dalla Lovers con cui fa coppia e ammettendo che probabilmente dovrebbe guardarsi intorno perchè tra loro c’è un problema di fondo. Per lui Giulietta non dimostra di sentire qualcosa per lui, lei gli da poche attenzioni e non gli piace sentirsi troppo coppia formata.

Dopo aver parlato con Lucrezia però Cesare va a parlare con Giulietta e le cose cambiano di nuovo. I due infatti discutono e alla fine chiariscono restando d’accordo di ripartire ancora una volta da zero e di riprovarci. La coppia si bacia appassionatamente sotto gli occhi di Lucrezia che si dimostra incredula perchè poco prima Cesare aveva detto di non essere convinto di Giulietta.

La Bombshell infatti pensava avessero litigato seriamente e che Cesare stesse valutando davvero di conoscere un’altra ragazza. Proprio per questo Lucrezia decide di parlare con il ragazzo per capire le sue intenzione. Lui ammette di essere incoerente perchè è tornato ancora una volta indietro e Lucrezia, delusa, dice che lo pensava diverso.

Il problema tra Cesare e Giulietta è comunque legato al comportamento della Lovers, infatti la ragazza non sembra totalmente presa da lui.