Love Island: Cesare Pontigia svela cosa è successo con Giulietta Romano

Cesare Pontigia e Giulietta Romano si sono rivisti una volta terminato Love Island, ma qual è ora il rapporto tra i due? A fare chiarezza ci ha pensato il toscano.

Cesare Pontigia e Giulietta Romano si sono avvicinati molto nel corso del loro percorso a Love Island Italia, ma il loro percorso non è terminato nel migliore dei modi. La coppia del reality show condotto da Giulia De Lellis ha avuto alcuni momenti molto belli, ma per la maggior parte ci sono stati dei problemi.

Proprio per questo motivo la coppia ha abbandonato il programma prima della finale in quanto Cesare non ha voluto continuare il suo rapporto con Giulietta. Una volta terminato lo show andato in onda su Discovery + , i due si sono però rivisti a Firenze e hanno trascorso insieme una serata in compagnia anche di Denis e Monica.

Cesare Pontigia e Giulietta Romano: c’è stato un ritorno di fiamma?

In molti hanno ipotizzato a un possibile ritorno di fiamma tra Cesare e Giulietta in quanto i due ormai ex Lovers si sono rivisti anche una volta tornati in Italia. I due ragazzi hanno trascorso alcuni giorni a Firenze in compagnia anche degli amici Denis e Monica.

In realtà però tra i due non c’è stato un riavvicinamento in senso amoroso e infatti Cesare ha spiegato ai suoi follower di Instagram che con Giulietta in questo momento non c’è nulla di concreto.

In una diretta Instagram con altri ex concorrenti della prima edizione di Temptation Island, Pontigia ha spiegato qual è il suo rapporto con la Romano cercando di mettere in chiaro le cose una volta per tutte.

«Quando ho deciso di uscire e chiudere, ho deciso di farlo con lei anche nella vita vera, ma chiudendola in ottimi rapporti. Quello che è successo ci ha avvicinato molto, non aveva senso litigare: semplicemente non ci siamo trovati per tante cose», ha spiegato il ristoratore toscano.

Il ragazzo ha ammesso di essersi sentito con Giulietta una volta tornati in Italia, ma anche dopo essersi visti a Firenze non è cambiato nulla.

Cesare Pontigia ha svelato qual è il rapporto con Giulietta Romano

Nel corso del collegamento Instagram, Cesare Pontigia ha quindi spiegato a chi lo segue quali sono i suoi attuali rapporti con Giulietta Romano.

Cesare ha ammesso di non vedere una relazione possibile tra lui e la bella ragazza milanese conosciuta all’interno della villa di Love Island Italia. Tra loro infatti ci sono troppe differenze che non possono portare alla nascita di una vera relazione. Nonostante l’innegabile attrazione che provano, i due giovani non hanno quindi intenzione di intraprendere un rapporto amoroso.

«Come sono uscito single dal programma, ci sono rimasto anche dopo», ha voluto specificare il ristoratore toscano. Tra lui e Giulietta quindi non c’è nulla tranne che una bella amicizia. I due infatti stanno bene insieme e quindi, pur non essendo una coppia, sono comunque rimasti in contatto come amici.