
Autore: Marco Della Corte
Live non è la D’Urso, 10 maggio: ci sarà Marco Carta?
Striscia la notizia ha recentemente preso di mira Barbara D’Urso per alcune dichiarazioni riguardanti il cantante sardo.
Barbara D’Urso ha annunciato l’assenza di Marco Carta a Live Non è la D’Urso, per alcuni problemi che il cantante di Cagliari avrebbe avuto con l’aereo. Bugia o verità? Secondo Striscia la notizia, Marco Carta sarebbe stato tranquillamente a casa sua e, ascoltando in tv le dichiarazioni di Barbarella, sarebbe sobbalzato dal divano. In verità, come ha svelato lo stesso programma di Antonio Ricci, tramite la trasmissione di un fuori onda, il collegamento con Marco Carta non sarebbe avvenuto a causa di un problema di scaletta. Dunque, l’artista 35enne non avrebbe avuto alcuna noia, a dispetto delle dichiarazioni della D’Urso.
Live non è la D’Urso: Barbara non se la prende
Come espresso dal portale Solo Donna, Barbara D’Urso non sembra essersela presa per quanto svelato da Striscia, anzi, ha approfittato del programma di Canale 5, per svelare alcune anticipazioni, abbastanza sibilline in realtà, su quello che dovremmo (e il condizionale è d’obbligo) vedere stasera nella nuova puntata di Live - Non è la D’Urso: “Aereo o non aereo?? E Marco Carta ci sarà a Non è la d’Urso?”. L’appuntamento, come ogni domenica, è stasera alle 21:25 su Canale 5.
Marco Carta alla fine l’ha preso davvero!
Al di là di quella che sia la verità sul disagio «aereo», alla fine Marco Carta l’aereo lo ha preso davvero! Tre giorni fa, ha lasciato la sua isola natia per tornare a Milano. Marco ha postato una foto su Instagram di lui con tanto di mascherina sull’aereo. L’immagine è corredata da un commovente messaggio, che inizia così: «Sono partito da qui con delle consapevolezze, ma devo ammettere che le mie speranze e non nettamente più forti». L’artista era tornato in Sardegna per dare l’ultimo saluto alla sua amata nonna, che lo ha cresciuto.