Autore: Mattia

Canale 5

15
Mag

Live-Non è la D’Urso, puntata del 15 maggio: ecco i nomi dei super-ospiti

Stasera 15 maggio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso. Il programma condotto da Lady Cologno sta riscuotendo un grandissimo successo. Nel corso della nona puntata della neo-trasmissione di Canale 5, Barbara D’Urso avrà il piacere di ospitare nel suo salotto dei nuovi ospiti d’eccezione pronti a raccontarsi davanti alle telecamere. Gli ospiti di puntata verranno giudicati dai ’vip’ presenti nelle sfere. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Live-Non è la D’Urso, puntata del 15 maggio: tra gli ospiti di puntata anche Rocco Siffredi

Come vi abbiamo anticipato nell’introduzione dell’articolo questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso. Alla puntata odierna prenderanno parte diversi vip. Ad affrontare le sfere questa sera ci saranno: l’attore Rocco Siffredi, il fratello biologico di Serena Rutelli e il figlio segreto di Diego Armando Maradona che chiederà il test del DNA.

Inoltre saranno presenti nel salotto della D’Urso anche Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo. La showgirl stasera avrà la possibilità di chiarire il giallo legato alle sue nozze con Mark Caltagirone.

Dove rivedere la puntata nona puntata di Live-Non è la D’Urso

La nona puntata di Live-Non è la D’Urso una volta andata in onda su Canale 5 potrà essere rivista in streaming sul portale MediasetPlay. Grazie al sito MediasetPlay i telespettatori italiani avranno l’opportunità di rivedere l’intera puntata via Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che assistere alla messa in onda della nona puntata di Live-Non è la D’Urso