Leni, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum diventa modella: il debutto

Leni, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum diventa modella: il debutto

Leni, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum debutta come modella. La ragazza, 16 anni, ha posato per la copertina di Vogue Germania con la mamma.

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum ha debuttato come modella. La giovane Leni, 16 candeline all’attivo, ha posato con l’adorata madre per la copertina di Vogue Germania.

Leni: la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum

Quando si parla di Flavio Briatore, difficilmente si pensa alla figlia Leni. Quest’ultima è la pargola che l’imprenditore ha avuto nel 2004 dalla modella Heidi Klum. All’epoca della sua nascita, l’uomo viveva a Londra, mentre lei abitava a Los Angeles con la madre.

Proprio per questo, Flavio è stato poco presente nella vita della bambina. Non a caso, Briatore ha accettato che la stessa venisse adottata da Seal, secondo marito di Heidi. In merito a questa scelta, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha dichiarato:

«Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia».

Nonostante la scelta atipica, Flavio e Leni hanno comunque mantenuto un rapporto che, ad oggi, sembra ottimo.

Leni debutta come modella

Leni ha sedici anni ed è una bellissima ragazza. Forse, proprio per questo ha deciso di seguire le orme della madre Heidi e ha debuttato come modella. La giovane ha posato con la Klum per la copertina di Vogue Germania e si è detta molto emozionata di questo traguardo. Entusiasta anche la mamma che, via Instagram, ha condiviso l’esperienza e ha scritto:

«So che non è sempre facile essere mia figlia. Sei cresciuta con tre papà, non hai mai avuto una vita ‘normale’. Ma tu, da ogni cosa, riesci sempre a tirare fuori il meglio. Sono così orgogliosa di te.. e non solo perché hai scelto questa strada. Sai sempre con esattezza cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei una mini-me. Sono felice perché ora potrai mostrare a tutti chi sei».

La carriera di Leni nel mondo della moda ha preso il via e la ragazza è davvero «eccitata». Avrà lo stesso successo della madre? Staremo a vedere, di certo la bellezza non le manca.