Le Iene, lo scherzo a Samantha De Grenet: le cattive amicizie del figlio Brando

Le Iene, lo scherzo a Samantha De Grenet: le cattive amicizie del figlio Brando

La nota showgirl di ritorno dal Grande Fratello Vip scopre che il figlio frequenta cattive compagnie

Il figlio adolescente frequenta cattive compagnie e lei va su tutte le furie. È la reazione della showgirl Samantha De Grenet allo scherzo che gli hanno teso Le Iene, appena tornata dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Con la complicità del figlio 15enne Brando e del marito Luca Barbato, Nicolò De Devitiis, inviato della nota trasmissione di Italia 1, ha organizzato uno scherzo, facendo leva sul rapporto morboso di Samantha De Grenet nei confronti del suo unico figlio.

Samantha De Grenet torna a casa e trova il figlio cambiato

Tornata a casa, dopo aver trascorso 77 giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet scopre che suo figlio è in affari con Massimiliano Minnocci, meglio noto come il Brasiliano, noto influencer, con un passato difficile, tra reati e uso di stupefacenti. I due su instagram pubblicizzano la vendita degli orecchini che la showgirl si è fatta personalizzare con l’iniziale del nome del figlio.

Alla mamma non va a genio che il figlio frequenti il Brasiliano, né tanto meno che faccia affari con lui, visto che è minorenne. Se a questo si aggiunge che l’uomo pubblicizza gli orecchini con la “B”, come un’edizione speciale in suo onore e che il padre, tollera i comportamenti del figlio, per Samantha De Grenet la questione diventa sempre più paradossale.

La showgirl a questo punto prende in mano la situazione e intima al figlio e al suo socio di interrompere questa collaborazione.

Samantha De Grenet prende a schiaffoni il figlio: “Ti mando in un collegio militare”

Passa una settimana, e di ritorno da una trasferta di lavoro, Samantha De Grenet deve fare i conti con una nuova verità: non solo il figlio si è rivisto con il Brasiliano, ma è stato protagonista anche di una rissa. La showgirl affronta l’uomo, che gli rivela che il figlio ha anche guidato senza patente ed ha auto un rapporto intimo con una donna.

“Mi devi ringraziare, tuo figlio l’ho fatto crescere. Voi lo fate vivere dentro la bambagia” le parole del Brasiliano che fanno irritare ancora di più la showgirl.

Tornata a casa, con aria minacciosa, arriva la resa dei conti con il figlio. La mamma dopo avergli estorto la verità a suon di schiaffoni, gli comunica una punizione “a vita”: niente amici, cellulare, TV e computer e, appena termina la pandemia, rinchiuso in un collegio militare.

L’ultimo spavento per la showgirl è l’irruzione in casa del Brasiliano, che cerca nascondiglio perché inseguito dalla polizia, che si rivelerà essere la iena Nicolò Devitiis che, con una pistola giocattolo, la dichiara in arresto "per essere caduta in uno scherzo de Le Iene".