Lady Gaga a Sanremo? Le parole di Amadeus e il probabile cachet

Lady Gaga a Sanremo? Le parole di Amadeus e il probabile cachet

La pop star italo americana sarà ospite del Festival? Amadeus lo ritiene difficile, ma lavorerà fino alla fine per averla al suo fianco

Mancano pochissime ore all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Stasera, il Teatro Ariston aprirà le sue porte a milioni di telespettatori collegati da tutto il mondo. Come ogni anno c’è molto interesse su chi saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco nel corso delle varie serate del Festival. Nonostante la maggior parte dei nomi (qui la lista) siano stati già rivelati, ci sarebbe ancora spazio per qualche sorpresa.

Nella conferenza stampa tenutasi ieri, infatti, Amadeus, rispondendo a una domanda, ha rivelato di «essere a lavoro per portare Lady Gaga sul palco dell’Ariston». Non è un mistero infatti che la pop star si trovi a Roma da alcune settimane per girare il suo nuovo film. La cantante interpreterà Patrizia Reggiani, nella pellicola che racconterà la storia della famiglia Gucci.

Lady Gaga sarà ospite di Sanremo?

Amadeus ha spiegato che gli piacerebbe molto averla al suo fianco nelle notti sanremesi, ma che per il momento è molto difficile. Dopo aver detto che è «praticamente impossibile a causa degli impegni», il conduttore ha rivelato che ci proverà fino alla fine. L’ipotesi quindi non è da scartare.

Del resto la presenza della Germanotta in Italia sembra un’occasione da non lasciarsi scappare considerando che quest’anno molti artisti di fama internazionale hanno dovuto declinare l’invito a causa della paura di viaggiare e agli altri problemi legati alla Pandemia.

C’è da sottolinea anche che la cantante in questi giorni sembra davvero inavvicinabile, con buona pace dei tanti fan che si sono appostati sotto il suo hotel nella speranza di intravedere anche solo per pochi istanti la loro beniamina. Stando ai rumors, Lady Gaga starebbe infatti utilizzando diverse strategie per evitare giornalisti, paparazzi e fan. Tutto lascia pensare che non sia in vena di passare tempo in pubblico.

Un altro importantissimo scoglio alla sua eventuale presenza al Festival di Sanremo 2021 sta nell’esorbitante cachet chiesto. Secondo Dagospia, infatti, la pop star avrebbe richiesto all’organizzazione del Festival almeno 400 mila euro. Cifra che sforerebbe dal budget stabilito dalla Rai. Niente money, niente star, ha glissato la rivista che - nonostante la porta aperta lasciata da Amadeus - è convinta che Lady Germanotta non sarà a Sanremo 2021.

Lady Gaga, ecco come sta il suo dog sitter dopo l’aggressione subita

L’artista si sta anche riprendendo dallo choc avuto a causa del rapimento di due dei suoi tre cani e dell’aggressione subita dal suo dog sitter, Ryan Fischer, ferito da un colpo di pistola. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Nonostante il quadro clinico apparisse molto grave, pare non sia più in pericolo di vita.

Fischer ha anche trovato la forza, qualche ora fa, di rilasciare alcune dichiarazioni, il che fa ben sperare per una pronta guarigione. Rivolgendosi direttamente alla cantante, il dog sitter si è detto estremamente contento che i suoi due cani rapiti siano stati ritrovati. L’uomo ha poi ringraziato, personalmente e a nome della sua famiglia, Lady Germanotta per il sostegno ricevuto durante tutta questa crisi.

"Il tuo sostegno come amica, nonostante la traumatica perdita dei tuoi cani (che Gaga ama come se fossero figli), è stato incrollabile. Ti amo e ti ringrazio" ha detto Ryan che ora non vede l’ora di essere ricoperto nuovamente di baci da Asia, Koji e Gustav. Tutto bene ciò che finisce bene, quindi, sperando che Gaga riesca finalmente a godersi ogni attimo trascorso nel nostro Bel Paese.