La Caserma, anticipazioni 3 febbraio: arrivano altre otto reclute, ecco i loro nomi

La Caserma, anticipazioni 3 febbraio: arrivano altre otto reclute, ecco i loro nomi

Mercoledì 3 febbraio seconda puntata del nuovo reality di Rai 2. Nuovi ingressi in caserma

Dopo l’esordio della scorsa settimana, con l’ingresso nella caserma dei primi 13 ragazzi, mercoledì 3 febbraio con inizio alle ore 21:20, va in onda la seconda puntata del nuovo reality di Rai 2, con l’arrivo delle rimanenti otto reclute.

I nuovi arrivati andranno a completare il cast impegnato in questa prima edizione de La Caserma , un esperimento sociale, che vede un totale di 21 ragazzi tra i 18 e i 23 anni, lasciare da parte le loro comodità giornaliere e affrontare un addestramento militare, fatto di marce, esercitazioni pratiche e rispetto delle regole, impartite dal team degli istruttori.

Ecco i nomi delle nuove reclute

Saranno otto le nuove reclute che andranno a completare il cast de La Caserma . Ai primi 13 (trovate qui i nomi), 7 ragazzi e 6 ragazze, si aggiungeranno Andrea Antonio Rosa (18 anni), Andrea Fratino (19 anni), Denis Brioschi (22 anni), Carmelo Corsaro (19 anni), Elia Cassardo (19 anni), Matteo Rizzolo (21 anni), Emanuele Cimadoro (21 anni) e Simone Peroni (20 anni).

I 21 ragazzi, finalmente tutti insieme, cercheranno di fare gioco di squadra, per superare i momenti di difficoltà, già visti nella prima puntata.

Infatti la recluta Martina Albertoni, dopo le difficoltà nella prima prova pratica, ha manifestato la volontà di abbandonare la caserma. In suo soccorso è intervenuta Elena Santoro, che per il momento è riuscita a convincerla a rimanere nel gruppo.

La prima puntata ha anche visto le difficoltà di alcuni ragazzi ad accettare le regole militari, come per esempio quella di rispettare il silenzio serale, che prevede che alle ore 23 si vada a dormire ciascuno nella propria stanza.

Le scorribande notturne dei ragazzi hanno provocato le prime punizioni a suon di flessioni e corse notturne in pigiama, vittime i gemelli Nicholas e William Lapresa, George Ciupilan, Luca Ferettini, Alessandro Badinelli e Naomi Akano.

Nella prima puntata, che ha ottenuto un ascolto di 2.268.000 telespettatori per uno share del 9,9%, sono nate anche le prime simpatie tra ragazzi e ragazze, che potrebbero essere il preludio a qualche storia d’amore in divisa.