Isola dei Famosi, Ilary Blasi indossa il reggiseno gioiello: quanto costa e dove comprarlo
Si è conclusa la prima stagione di LoL - Chi ride è fuori, il game show italiano condotto da Mara Maionchi e Fedez. Il pubblico e la critica hanno accolto positivamente il programma, notando i punti di forza di uno spettacolo potenzialmente infinito e mai noioso. Dalla fine del programma, sul web hanno cominciato a girare video inediti che riprendono alcune scene mai trasmesse su Prime Video.
Ecco le scene esclusive di LOL mai andate in streaming su Amazon Prime Video
Tra le scene esclusive mai trasmesse in streaming su Prime Video c’è quella di Mara Maionchi, che comincia a raccontare una barzelletta in bolognese davanti al comico napoletano Ciro Priello e all’attrice milanese Katia Follesa: i due comici sono rimasti completamente di ghiaccio di fronte alla barzelletta raccontata da Maionchi, non capendo nemmeno una singola parola.
Comunque la scena tagliata dove Mara finisce di raccontare la sua barzelletta in dialetto con Ciro e Katia basiti mi fa morire #lolchiridefuori pic.twitter.com/6wVvHEVyhH
— C1P8 ✰ (@Blue_Martin) April 8, 2021
Un’altra scena inedita esilarante è quella tra Lillo e Caterina Guzzanti che, in un vero e proprio sketch comico improvvisato, simulano una «proposta d’amore» con un risvolto davvero divertente.
perché hanno tagliato questa scenaaa lillo mi spezza troppo. ora esigo tutte le scene tagliate grz #lolchirideefuori pic.twitter.com/UoYAzgPD4k
— elisa🪐 #teamrosé (@elixvill) April 8, 2021
Lillo diventa un supereroe Marvel... e c’è pure il poster ufficiale!
Ma Lillo non si è fermato allo sketch con Caterina Guzzanti, infatti, è riuscito a distinguersi grazie alla sua esilarante «prova costume»: per cercare di far ridere gli sfidanti, Lillo ha creato un personaggio per l’occasione ovvero Posaman. Il comico Lillo è stato uno dei più «creativi» della prima stagione di LOL e la mossa del travestimento da super è stata apprezzata pure dagli altri concorrenti. La foto pubblicata vede Posaman in bella mostra, e nel poster ufficiale del super troviamo anche una scritta con il suo motto: «Chiamatemi!».
Il vincitore della prime edizione del game show è stato Ciro Priello, aggiudicandosi il premio di 100 mila euro che verrà devoluto a un’associazione di beneficienza di sua scelta. Per poter rivedere tutte le puntate del programma è possibile recuperarle direttamente su Amazon Prime Video.
Leggi anche: The Tomorrow War: Chris Pratt annuncia la data d’uscita del nuovo action-movie di Amazon Studios