Autore: Sailor News

Gossip

L’Eredità, l’ex campione Massimo Cannoletta trova lavoro su un giornale: «Non ho ancora visto la vincita»

Archiviata l’avventura a L’Eredità, Massimo Cannoletta approda in nuove vette e diventa collaboratore di un noto settimanale italiano!

Sono passate diverse settimane da quando l’indimenticabile super campione Massimo Cannoletta ha lasciato L’Eredità. Stanco di starsene rinchiuso in albergo da solo e lontano dai suoi cari, il pugliese aveva deciso di ritirarsi dopo aver accumulato la straordinaria cifra di 280 mila euro. Cifra che, a quanto pare, ancora non gli è stata accreditata. Intanto, grazie alla straordinaria notorietà raggiunta dalla partecipazione al game show di mamma Rai, Massimo ha ottenuto un ingaggio di lavoro importantissimo e meritatissimo.

Massimo Cannoletta, rivela di non aver ancora ricevuto i soldi vinti

Dopo aver macinato record su record, il 51 volte campione Massimo Cannoletta è uscito di scena con la cifra di 280 mila euro. La scelta di ritirarsi da L’Eredità è stata la sua. Memorabile il discorso del congedo in cui l’uomo annunciava di tornare a casa per fare il presepe.

In seguito, Massimo Cannoletta ha preso parte a diverse interviste e in alcune di esse, fatte in quest’ultimo periodo, ha rivelato che purtroppo non ha ancora ricevuto i soldi vinti. Anche se ancora non sembra avere le idee ben precise su come spenderli questi soldi, il suo scopo sarebbe quello di viaggiare e scoprire posti da poter poi raccontare sui social. Nel frattempo Massimo è stato ingaggiato da un settimanale molto conosciuto in Italia: «Gente».

Massimo Cannoletta, dopo L’Eredità scrive su un settimanale

Stando a quanto si apprende, Massimo Cannoletta ha ottenuto una collaborazione fissa e si occuperà principalmente di divulgazione sul settimanale «Gente». Nel numero del debutto, l’ex campione de L’Eredità ha parlato della Regina Elisabetta mentre nel secondo numero si è soffermato in modo particolare su Van Gogh e il suo amore per il Giappone.

In un’intervista di tempo fa, concessa a Serena Bortone, Massimo aveva messo in evidenzia come le cose fossero cambiate subito dopo la sua partecipazione al programma di Rai 1. In sostanza, in passato Cannoletta si era offerto di collaborare a titolo gratuito ma nessuno lo prendeva in considerazione. Adesso le cose sono chiaramente cambiate dato che lui stesso aveva affermato: “Le stesse persone sono quelle che stanno bussando alla mia porta.” LEGGI ANCHE: L’Eredità, Massimo Cannoletta in lacrime da Francesca Fialdini: «Si è concluso un ciclo»