Autore: Sailor News

Programmi TV

L’Eredità, Massimo Cannoletta vince ancora: “Il sogno diventa realtà”

A L’Eredità si celebra la vittoria del super campione Massimo Cannoletta che giovedì 26 novembre ha intascato un’altra strepitosa somma di denaro!

Ennesimo trionfo a L’Eredità con Massimo Cannoletta! Nella puntata di giovedì 26 novembre, il super campione ha conseguito la sua terza vittoria. L’uomo, che ormai fa presenza fissa da circa 3 settimane nel programma di Flavio Insinna, è salito alla ribalta grazie al suo record di presenze alla Ghigliottina, il suo segreto? A quanto pare l’istinto e un processo di esclusione mentale e deduzione. Intanto, le parole della Ghigliottina hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.

L’Eredità, Massimo Cannoletta stupisce ancora e intasca oltre 152 mila euro

’Libro’, ’Vivere’, ’Materia’, ’Gloria’, ’Interpretazione’, queste le parole presenti nella Ghigliottina della puntata di giovedì 26 novembre. Dopo averci riflettuto abbastanza, Massimo Cannoletta si è deciso a scrivere la parola ’Sogni’ che si è rivelata azzeccata. Tra libro dei sogni, vivere di sogni, ’Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni’ (frase di Shakespeare), sogni di gloria e ’L’interpretazione dei sogni’ (libro di Freud), Flavio Insinna ha elogiato il concorrente.

’Stasera sogniamo la realtà vincente’ ha detto Insinna poco prima di svelare al pubblico la parola giusta dal valore di 22.500 euro: ’Sogni’. ’Il sogno diventa realtà’ ha proseguito il conduttore Flavio nel celebrare questo strepitoso trionfo mentre le professoresse, come da tradizione, hanno brindato alla vittoria di Massimo.

Massimo non lavora da aprile

Il super campione de L’Eredità, ha intascato un totale di 152.500 euro grazie alle tre vittorie avvenute nel suo lungo percorso nel game show di mamma Rai.Nell’applaudirlo, Flavio Insinna lo ha denominato ’uomo dei record, dei sogni e della realtà’. Pochi giorni fa, attraverso un’intervista a TvBlog, Massimo Cannoletta ha svelato il segreto del suo successo che, a quanto pare, si nasconde in una combinazione di fattori dovuti, non solo nella fortuna, ma anche ad un processo di esclusione mentale e di deduzione.

Questi soldi capitano a fagiolo dato che Massimo non lavora da circa sei mesi e non sa con esattezza quando potrà tornare a dedicarsi al suo impiego. ’La vincita mi darà una certa tranquillità per qualche tempo’ ha affermato a TvBlog. Riuscirà a vincere una quarta volta?