Autore: Sailor News

Gossip

L’Eredità, Massimo Cannoletta in lacrime da Francesca Fialdini: «Si è concluso un ciclo»

Massimo Cannoletta lascia L’Eredità e svela cosa ne farà dei soldi che ha vinto alla Ghigliottina!

Dopo 51 presenze e ben 33 Ghigliottine a L’Eredità, Massimo Cannoletta ha deciso di ritirarsi dal celebre game show di mamma Rai. Da quando è arrivato, l’uomo originario di Acquarica di Lecce, è salito alla ribalta confermandosi campione più volte e accumulando un bottino pari a 280 mila euro. La notizia del suo ritiro ha lasciato i telespettatori de L’Eredità un po’ tristi dato che ormai era divenuto una presenza certa.

L’Eredità, Massimo se ne va dopo due mesi «da recluso»

La presenza di Massimo a L’Eredità era sinonimo di share alto. Al momento dei saluti, il supercampione aveva annunciato il suo desiderio di tornare a casa dalla sua amata famiglia, per fare il presepe. Dopo due mesi da recluso, e in attesa di essere eliminato dal programma, Cannoletta ha deciso di prendere in pugno la situazione e di congedarsi anche per lasciare spazio ai nuovi arrivati. In questi giorni, l’uomo è stato accolto nella trasmissione della Fialdini in cui si è mostrato commosso.

Massimo Cannoletta ospite da Francesca Fialdini

Tante sono state le interviste che Massimo Cannoletta ha rilasciato in questi mesi ai più disparati siti web e giornali cartacei. Il supercampione è stato addirittura ospitato da Francesca Fialdini, nella giornata di domenica 27 dicembre, a «Da noi... a ruota libera». Proprio in questo programma, Massimo si è lasciato andare a ruota libera e, in lacrime, ha raccontato come è stato il suo addio al programma di Rai 1. “Si è concluso un ciclo. Io avevo dato a L’Eredità tutto quello che potevo dare e L’Eredità aveva dato a me tutto.”

Stando alle parole di Cannoletta, il conduttore Flavio Insinna, nonostante l’amara notizia, ha compreso perfettamente il motivo del suo ritiro. “È stato un saluto molto più allegro” ha affermato Massimo alla Fialdini.

Ecco cosa farà con la vincita il supercampione de L’Eredità

Dopo 33 Ghigliottine, Massimo Cannoletta è uscito di scena con un bel bottino pari a 280 mila euro. Ma cosa ne farà di questa vincita? A Il Corriere della Sera, l’ormai ex campione de L’Eredità ha svelato che dedicherà una parte di questi soldi ad un suo progetto, intanto continuerà a portare avanti il suo mestiere di divulgatore attraverso i vari profili social che, grazie alla partecipazione al gioco di mamma Rai, si è visto accrescere il numero dei follower. Con un’altra parte dei soldi, non è escluso che Cannoletta possa trasferirsi nel mezzo dell’Oceano dato che lo ha definito il suo paradiso. LEGGI ANCHE: L’Eredità, Carlo eliminato dal programma: ’Questo non è un addio’