Autore: Sailor News

L’Eredità, Massimo Cannoletta eliminato ma il regolamento lo salva: «Torno domani»

Non è finita per il supercampione Massimo Cannoletta: salvato dal regolamento de L’Eredità!

L’avventura a L’Eredità, per Massimo Cannoletta non sembra finire affatto. Il supercampione, nella puntata del 3 dicembre, ha perso la sfida per accedere al Triello ma, grazie agli innumerevoli record conseguiti, il 46enne non è affatto uscito di scena!

L’Eredità: Massimo Cannoletta cade per colpa della «Bambagia»

Dopo essere entrato nella storia de L’Eredità grazie ai record conseguiti raggiungendo più volte la Ghigliottina e avendo vinto un totale di 202.500 euro, Massimo Cannoletta è caduto proprio al gioco della Scalata Doppia, in cui lui e Karen si sono giocati l’ultimo posto al Triello. Ribadiamo che il regolamento del game show di Rai 1 permette ai tre concorrenti arrivati al Triello di ripresentarsi nuovamente al gioco.

La definizione che ha messo KO il supercampione Massimo è stata «Lo scarto del cotone». Cannoletta, infatti, non è riuscito a trovare in tempo la parola Bambagia e così ha dovuto rassegnarsi alla disfatta e cedere il passo alla giovane concorrente Karen.

Il regolamento che salva il supercampione

Dopo quasi un mese dalla sua presenza a L’Eredità, Massimo Cannoletta ha raccolto i saluti di Flavio Insinna anche se in realtà per il supercampione non è ancora finita! Il regolamento del game show di Rai 1 consente a tutti coloro che hanno preso parte alla Ghigliottina per sette volte consecutive, di potersi ripresentare!

A ribadire questo regolamento è stato proprio il conduttore Flavio Insinna: «Massimo, se tu vuoi, il saluto qui a L’Eredità è sempre un ’arrivederci’. Neanche, è un ’ciao’ perché tu tra i tanti record ottenuti hai anche conseguito sette Ghigliottine giocate di seguito, una sera dopo l’altra. Da regolamento, se si arriva a sette Ghigliottine giocate di seguito, come nei videogiochi, si ottiene una cosiddetta ’vita’, cioè la possibilità di ritornare.»

Massimo non lascia L’Eredità: «Ho tutta la notte per pensarci?»

Massimo Cannoletta ha confermato la sua presenza, quindi la sua avventura a L’Eredità è tutt’altro che terminata. «Ho tutta la notte per pensarci o posso dirtelo ora?» ha chiesto Massimo al termine del discorso di Insinna il quale ha risposto: «A domani!». LEGGI ANCHE: L’Eredità, Massimo Cannoletta trionfa e intasca 90 mila euro: “È sorpasso”