Autore: Sailor News

Programmi TV

L’Eredità, Carlo eliminato dal programma: ’Questo non è un addio’

Carlo Lascialfari lascia L’Eredità e pubblica due Stories: ’Alla fine è triste anche Sara’!

Dopo essere diventato quasi una presenza fissa, L’Eredità saluta Carlo Lascialfari. Purtroppo, nella puntata di venerdì 23 ottobre, il campione del game show di mamma Rai non è riuscito ad arrivare al Triello. Molto sentito è stato il saluto del padrone di casa Flavio Insinna. Carlo tornerà al programma?

Carlo perde e lascia L’Eredità

A L’Eredità nessuno è eterno, nemmeno Carlo Lascialfari che con i suoi occhi azzurri e la sua preparazione è riuscito a ’soggiornare’ abbastanza a lungo all’interno del programma e a farsi ben volere da buona parte dei telespettatori. Fiorentino d’origine e con una laurea in Economia, Carlo è responsabile di sala per eventi e spettacoli. Il suo account Instagram ha in questi giorni ricevuto una marea di follower e di like, a testimonianza del fatto che non è riuscito a passare inosservato.

Il saluto di Flavio Insinna: ’Non è un addio’

Carlo, che si era iscritto a L’Eredità su suggerimento del suo affezionatissimo nonno Otello, ha concluso la sua avventura con il bottino di 26.250 euro, conquistato lo scorso 11 ottobre grazie alla parola ’Matta’. Al momento dei saluti finali, Flavio Insinna ha detto: ’Questo non è un addio ma un ciao’ poi lo ha salutato chiamandono ’Scrittore del mio cuore’. Che Carlo possa tornare prossimamente, magari in una puntata speciale de L’Eredità? In tanti lo sperano, dato che sui social network sono rimasti quasi tutti dispiaciuti per la sua uscita di scena.

Carlo Lascialfari pubblica due Stories su IG: ’E’ triste anche Sara’

Poco dopo i saluti finali, Carlo Lascialfari ha aggiornato il suo account IG con due Stories simpatiche che confermano quanto l’ormai ex campione de L’Eredità sia riuscito a farsi benvolere anche dallo staff. Oltre che dal conduttore Flavio Insinna, Carlo sembra aver fatto conoscenza con la professoressa Sara Arfaoui, come confermano le amichevoli foto pubblicate sulle sue Stories.