Autore: Fabrizia Volponi

Jessica Mazzoli confessa: «Mando foto del mio seno a Morgan per soldi»

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha confessato che è costretta a mandare foto del suo seno al cantautore per ricevere i soldi del mantenimento per la piccola Lara.

La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan è stata tutt’altro che rose e fiori. Negli ultimi tempi il loro rapporto sembrava essere tornato più o meno civile, ma la realtà è ben diversa. L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista allarmante al settimanale Nuovo e ha confessato che Marco Castoldi la ricatta.

Jessica Mazzoli: Morgan la ricatta

Marco Castoldi e Jessica Mazzoli si sono conosciuti a X Factor, nel corso dell’edizione 2011. Lei era una dei ragazzi in gara, con tanti sogni e speranze per il futuro. Lui, invece, un giudice un po’ sui generis. Non a caso, Morgan si è innamorato di lei e ha fatto di tutto per farla cadere tra le sue braccia.

Jessica, che vedeva il cantautore come una specie di divinità, si è lasciata conquistare tanto da aver deciso di fare una figlia con lui. Nel 2012 è nata la piccola Lara e Castoldi, già papà di Anna Lou avuta da Asia Argento, non è stato in grado di fare il genitore.

In un lampo, il sogno di Jessica si è disintegrato e si è ritrovata sola, a crescere una bimba e senza soldi. Tornata in Sardegna dalla sua famiglia, la Mazzoli ha fatto di tutto per ottenere da Morgan il mantenimento che spettava e che spetta alla piccola Lara.

Tra alti e bassi, tra periodi in cui si sono fatti la guerra e altri più o meno civili, Jessica ha provato a giustificare il padre di sua figlia in ogni modo, ma adesso non ne può più. Intervistata dal settimanale Nuovo, la cantante ha rivelato che lui le chiede foto del suo seno in cambio di soldi.

Il ricatto di Morgan

La Mazzoli, da qualche mese felice al fianco di Diablo Bay, ha confessato che Castoldi le chiede scatti bollenti:

"Il mio ex mi chiede in continuazione foto del mio seno, altrimenti non mi manda i soldi per il mantenimento di nostra figlia Lara. Ha superato ogni limite. (...) Ho sempre rifiutato, ma stavolta ho ceduto. Purtroppo ho problemi economici. Gli ho inviato quelle foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento".

Jessica ha ammesso di aver accettato il «ricatto sottile» di Morgan perché ha bisogno di soldi per la figlia, ma adesso non riesce più ad andare avanti. Come replicherà il cantautore? Staremo a vedere.