Isola dei famosi: cambia la programmazione del reality

Isola dei famosi: cambia la programmazione del reality

Cambia la programmazione settimanale dell’Isola dei famosi. Ecco tutti i dettagli

Lunedì 5 aprile è andata in onda la settima puntata della 15esima edizione dell’Isola dei famosi, con due nuovi ingressi e altrettante eliminazioni.

I due nuovi concorrenti, sbarcati sull’isola, tra lo stupore degli altri naufraghi, sono due donne provenienti dal mondo dello sport e della moda.

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi

Due volte campionessa mondiale di SuperG e tre volte sul podio olimpico, è arrivata in Honduras, Isolde Kostner, 46enne ex sciatrice alpina, la seconda sportiva in questa edizione del reality, dopo l’ex calciatore Paul Gascoigne. Per la bolzanina si tratta della seconda esperienza televisiva, dopo la partecipazione come concorrente alla seconda edizione di Notti sul ghiaccio.

Il secondo nuovo arrivo sull’Isola dei famosi è la modella Beatrice Marchetti, 25enne di Brescia, con una apparizione anche nel mondo del cinema nel film Loro diretto da Paolo Sorrentino.

Due anche le eliminazioni nel corso della settima puntata. Daniela Martani ha perso il televoto con Drusilla Gucci, mentre Elisa Isoardi è stata sconfitta, in una votazione flash e a sorpresa, da Andrea Cerioli. Entrambe le eliminate hanno avuto la possibilità di rimanere in gioco in Playa Esperenza, ma solo la conduttrice televisiva ha accettato.

Isola dei famosi: salta la puntata di giovedì 8 aprile

Al contrario delle prime tre settimane, in questa non ci sarà il doppio appuntamento con l’Isola dei famosi. Infatti, la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che giovedì 8 aprile il reality non andrà in onda.

La motivazione di questa sospensione è dovuta alla concomitanza con la prima puntata della versione spagnola del reality, Supervivientes, che debutterà su Telecinco proprio giovedì e che si svolgerà anch’esso in Honduras.

La conduttrice ha spiegato che, per ragioni logistiche, vista la presenza di barche ed elicotteri impegnati nel reality spagnolo, si è preferito non andare in onda. Nel reality spagnolo ci sarà anche un po’ di Italia, vista la presenza come concorrenti di Valeria Marini e Luca Onestini.

L’Isola dei famosi, dunque, tornerà lunedì 12 aprile, con il responso del televoto settimanale che vedrà l’eliminazione di uno tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci, finiti in nomination.