Isola dei famosi, Akash eliminato: duro attacco a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Isola dei famosi, Akash eliminato: duro attacco a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Akash Kumar sbotta su Instagram dopo l’eliminazione: ecco cosa è successo

Ieri è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, fin da subito si è rivelata particolarmente intensa specialmente per uno dei concorrenti che recentemente è finito al centro delle polemiche per via del suo passato. Parliamo di Akash Kumar. Il modello, dopo essere stato eliminato al televoto, è tornato su Instagram e si è scagliato reality e due opinionisti.

L’ex naufrago sbotta su Instagram dopo l’eliminazione

Il modello di origini indiane è stato eliminato al televoto con il 76% dei voti contro solo il 24% dei voti di Angela Melillo. Anche per lui è stata data la possibilità di restare in gioco su Parasite Island, l’isola in cui si trovano altri due naufraghi: Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Questa è una specie di limbo dove finiscono tutti gli eliminati. Ilary Blasi gli ha chiesto se volesse rimanere o ritornare a casa. Ma il neo eliminato non ci ha pensato due volte a rifiutare: «La mia Isola termina qua».

Nonostante le insistenze degli opinionisti in studio, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, Akash ha lasciato definitivamente l’Isola dei Famosi. A distanza di poche ore, una volta rientrato in possesso del suo cellulare e quindi dei suoi profili social, l’ex naufrago si è lasciato andare ad un lungo sfogo commentando anche la sua scelta di andarsene.

E non è finita qui, si è anche scagliato contro chi durante la sua partecipazione al reality gli ha attribuito false operazioni estetiche. Non sono mancati anche attacchi ai due opinionisti, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma andiamo con ordine.

Akash Kumar, in merito alla sua scelta di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi, ha pubblicato questa citazione: «La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti». Poi ha negato le operazioni chirurgiche affermando: «Quante cose dicono di me… nemmeno sapevo di queste cose. Purtroppo l’invidia è una brutta bestia. Dicono che mi sono rifatto, ma loro sembrano usciti da Frankenstein, sono fatti di gomma, sembrano il circo Orfei e non se ne rendono conto. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà».

Duro attacco a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Dopo essersi difeso dagli attacchi subiti durante la sua permanenza sull’isola, si è concentrato sui due opinionisti. Inizialmente ha pubblicato uno screen di una conversazione avuta su Whatsapp con Tommaso Zorzi. Nella chat Zorzi chiede di vedersi a casa sua, invito rifiutato da Akash. Poi aggiunge:

«Ecco perché non dovevo fare questo reality, in questo mondo dei reality cercano sempre di buttare giù chi ha già una carriera e chi non ha una carriera cercano di fargliela fare, come nel caso di Tommaso Zorzi che due anni fa nessuno sapeva chi fosse; è venuto fuori tramite i social dicendo due minc***te tipo Genitore 1, Genitore 2 e ha fatto boom».

E ancora: «Caro tommaso, sono stato un signore con te, ma tu hai cercato di rovinarmi, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La tv ha bisogno di persone come te».

Dopo poco il modello ha cancellato tutto da Instagram ma il danno è fatto, gli screen sono iniziati a circolare su Twitter. Akash non ha risparmiato nemmeno Elettra Lamborghini, a lei ha lanciato una provocazione: «Volevo dire alla signora Lamborghini che ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem».