Isola dei famosi: Akash Kumar spara a zero su Ilary Blasi

Continua la polemica tra il giovane modello e l’entourage del reality, questa volta presa di mira la conduttrice

La sua permanenza sull’Isola dei famosi è durata appena una settimana, ma Akash Kumar continua ancora a punzecchiare tutto il cast del reality nelle sue dirette su instagram. Questa volta la destinataria è la conduttrice Ilary Blasi.

La lite con Tommaso Zorzi e la storia dei suoi nomi

Sbarcato in Honduras da semi sconosciuto, se non fosse per qualche sporadica apparizione televisiva, come quella in veste di concorrente nell’edizione 2018 di Ballando con le stelle, il modello italo-indiano-brasiliano ha conquistato sin da subito l’antipatia di gran parte del pubblico televisivo, con i suoi atteggiamenti.

Nella seconda puntata, dopo che l’opinionista Tommaso Zorzi, lo aveva punzecchiato per via dei diversi nomi utilizzati nel corso delle sue apparizioni televisive, Akash aveva risposto stizzito: “Ho già risposto in un altro talent a questa polemica”, minacciando di abbandonare subito l’Isola.

Le parole “Io ho una carriera che mi aspetta fuori. Voglio abbandonare il gioco. Per me io ho già vinto la mia isola”, rivolte alla conduttrice Ilary Blasi, non erano state apprezzate dal pubblico televisivo, che infatti nel televoto con Angela Melillo, ne aveva decretato l’esclusione con ben il 76% delle preferenze.

Il rifiuto di Parasite Island fa arrabbiare Ilary Blasi

Nella terza puntata, subito dopo l’eliminazione al televoto, ad Akash Kumar era stato proposto di rimanere in gioco, come Salvavita dei due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, su Parasite Island.

Nonostante l’incoraggiamento della conduttrice e dei tre opinionisti in studio, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, che lo invitavano a rimanere per approfittare di questa occasione per farsi conoscere al pubblico televisivo, il modello fu irremovibile sulla sua decisione di lasciare il reality.

Una decisione che fece arrabbiare Ilary Blasi, infastidita dalla decisione di Akash, tanto che la conduttrice chiuse spazientita il collegamento: “Prendi il sacchetto e torna in Italia, ciao Akash”.

Akash Kumar: “Ilary Blasi? Non so chi sia, so solo che è la moglie di Totti”

Proprio il saluto di Ilary Blasi è stato oggetto di una delle sue dirette instagram, nel quale il modello non si è scomposto e ha lanciato una frecciatina verso la conduttrice. “Non ho nessun rancore verso Ilary Blasi”, ha detto Akash che subito dopo ha però utilizzato parole di tutt’altro tono: “Non so nemmeno chi sia. Se non fosse la moglie di Francesco Totti, non saprei neanche chi è quella”.