Isola dei Famosi, riassunto 1^ puntata: Guglielmotti ci prova con Elisa Isoardi, lei imbarazzata

Isola dei Famosi, riassunto 1^ puntata: Guglielmotti ci prova con Elisa Isoardi, lei imbarazzata

Ne sono accadute di cotte e crude nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 con Elisa Isoardi che riceve un’imbarazzante avance!

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 ha già dato modo di far parlare di sé. Nella prima puntata del 15 marzo ne sono successe delle belle, ma tra i momenti clou è spiccato senz’altro la corte, diciamo spietata, di Ferdinando Guglielmotti nei confronti di Elisa Isoardi. Il Visconte dei formaggi, infatti, ha messo gli occhi sull’ex fidanzata di Matteo Salvini e le ha fatto delle avance “tantriche”. Non è tutto, perché ciò che è successo nella prima serata dell’Isola dei Famosi è ricca di episodi da raccontare, come l’incidente doloroso capitato a Roberto Ciufoli

La reazione inaspettata di Elisa Isoardi davanti alle proposte hot di Ferdinando Guglielmotti

Tutto è cominciato quando la padrona di casa Ilary Blasi ha mostrato una clip nella quale il Visconte Guglielmotti ha ammesso di essere attratto dalla bella Elisa Isoardi. Ebbene, all’interno di questo video, Ferdinando ha fatto sapere di avere delle profonde conoscenze di tantra, una pratica sessuale volta a far durare di più il momento intimo e a renderlo più intenso. “Voglio dare amore per un giorno intero” ha ribadito il Visconte facendo alzare gli occhi al cielo all’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi non sembra affatto interessata all’uomo in questione dato che lo ha respinto dicendo “Abbandono qui”. Naturalmente l’Isola del Famosi è appena cominciata, perciò Guglielmotti avrà tempo per riuscire a conquistare il cuore della nostra conduttrice a meno che non venga eliminato nella prossima puntata. Essendo finito in nomination insieme a Drusilla, il Visconte potrebbe dover abbandonare i giochi in anticipo.

Il cast diviso in due gruppi: I Burinos e i Rafinados

In questa avventurosa edizione de L’Isola dei Famosi 2021, il cast è stato diviso da un grosso muro che impedisce loro di parlarsi o toccarsi. Da un lato ci sono i Burinos e dall’altro i Rafinados. Nella prima parte troviamo Giles Rocca, Vera Gemma, Paul Gascoigne e Francesca Lodo. Dall’altro lato abbiamo Elisa Isoardi, Ferdinando, Roberto Ciufoli, Drusilla, Akash Kumar e Angela Melillo. Altri due concorrenti si trovano nell’isola parallela chiamata Parasite Island in cui Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo vengono addestrati ad essere naufraghi. Ad occuparsi di loro ci pensa Marco Maddaloni.

In ogni puntata i Burinos e i Rafinados dovranno affrontare la cosiddetta “prova immunità” che permette loro di scampare la nomination. Ed ecco che nella prima puntata del 15 marzo a non superare tale prova sono stati i Rafinados e quindi in nomination sono andati Ferdinando e Drusilla. Chi dei due verrà eliminato nella 2^ puntata dell’Isola dei Famosi?

Incidente nella 1^ puntata de L’Isola dei Famosi: Roberto Ciufoli ferito

Purtroppo per Roberto Ciufoli l’avventura in Honduras è cominciata parecchio male. Tutto è cominciato durante la prova immunità. Quando Akash si è tuffato, purtroppo è atterrato sulla spalla di Roberto procurandoli un grosso dolore. Subitamente medicato e fasciato, il comico non ha perso il suo umorismo ed ha dichiarato: “sono venuto in-gessato”. LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, altri due concorrenti entrano nel cast all’ultimo secondo