Isola dei Famosi 2021, svelati tutti i nomi dei concorrenti

Isola dei Famosi 2021, svelati tutti i nomi dei concorrenti

Continuano gli aggiornamenti sul reality show condotto da Ilary Blasi. Ecco i nomi di tutti i concorrenti svelati da Giornalettismo

La lunga preparazione per il ritorno dell’Isola dei Famosi sta per volgere al termine. A un mese esatto dall’inizio del popolare reality show di Canale 5, che prenderà il posto del Grande Fratello Vip nel palinsesto Mediaset, gli annunci sui possibili naufraghi hanno iniziato a farsi sempre più frequenti.

Oggi, anche grazie agli aggiornamenti di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, siamo in grado di stendere un primo elenco di chi sbarcherà in Honduras ma non solo.

Partiamo dalle certezze: è ormai confermato da diverso tempo che la conduzione di questa sesta edizione targata Mediaset è stata affidata a Ilary Blasi, che raccoglie quindi il testimone di Alessia Marcuzzi, che ha guidato le precedenti su Canale 5.

Il resto del cast è praticamente un work in progress, anche se, al netto dei numerosi rumors e delle voci di corridoio, possiamo ormai confermare i seguenti nomi.

Isola dei Famosi 2021: cast e concorrenti, chi saranno i nuovi naufraghi?

I vip pronti a sbarcare in Honduras sarebbero: la conduttrice Elisa Isoardi; lo stylist Giovanni Ciacci; l’ex letterina Francesca Lodo; l’attrice Vera Gemma; la showgirl Angela Melillo; il vincitore di Ballando con le Stelle Giles Rocca; l’ex calciatore Paul Gascoingne.

Secondo Gabriele Parpiglia, a questi si aggiungeranno il giornalista Amedeo Goria; la madre di Giulia Salemi, Fariba; il pugile Clemente Russo; la comica Valentina Persia; il cromatologo Ubaldo Lanzo; e un misterioso Visconte.

In lizza ci sarebbe anche l’ex gieffina Floriana Secondi che si è detta molto interessata a prendere parte del nuovo cast dell’Isola dei Famosi. Al momento, tuttavia, non risulta tra i nomi dei possibili naufraghi.

Nelle ultime settimane è stata anche confermata da TvBlog la partecipazione di Elenoire Casalegno come prossima inviata dall’isola, che prenderà il posto di Alvin, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte degli autori del programma. Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe che Ilary Blasi voglia puntare invece figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, o su Andreas Muller, ex ballerino di Amici e attuale compagno di Veronica Peparini.

Mentre per quanto riguarda gli opinionisti non c’è ancora nessuna conferma. I nomi sono sempre gli stessi: da Tommaso Zorzi, apprezzatissimo dal pubblico del GF Vip, a Iva Zanicchi fino a Teo Mammuccari, anche se una sua partecipazione sembra tutto fuorché scontata. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori il nome di Elettra Lamborghini come ospite fissa del programma.

Quando inizierà L’isola dei Famosi 2021?

Per quanto riguarda la data d’inizio del reality, dopo diversi slittamenti e riprogrammazione di palinsesto, sembrerebbe essere stata confermata per giovedì 11 marzo 2021. Il reality proseguirà poi con un doppio appuntamento settimanale, uno previsto il lunedì e uno il giovedì.

La sesta edizione dell’Isola Mediaset avrà una durata di almeno due mesi e mezzo, terminando, dunque, la propria messa in onda a fine maggio 2021.