Isola dei Famosi 2021, rivelato il nome dell’inviato: è un’ex concorrente del GF VIP

Isola dei Famosi 2021, rivelato il nome dell'inviato: è un'ex concorrente del GF VIP

Secondo quanto rivelato da TvBlog, il prossimo inviato dall’Isola dei Famosi sarà Elenoire Casalegno.

Manca circa un mese alla prima puntata della quindicesima edizione dell‘Isola dei Famosi programmata, per il momento, per lunedì 8 marzo 2021. Circa una settimana dopo la finale del Grande Fratello Vip.

Nonostante le numerose incognite sul cast, che è ancora in via di definizione, il reality condotto da Ilary Blasi sta prendendo via via sempre più forma. Negli ultimi giorni si è molto discusso su chi sarebbe stato il nuovo inviato sull’isola. Un ruolo che nelle passate edizioni è risultato essere fondamentale per la buona riuscita del programma.

Chi sarà il prossimo inviato sull’Isola dei Famosi 2021?

A essere in lizza per questo prestigioso ruolo, stando ai rumors, sono stati in tanti. Nelle ultime settimane si parlava soprattutto di Aurora Ramazzotti, Alvin e Tommaso Zorzi, che tanto sta piacendo al pubblico di Canale 5 per via della sua avventura al GF VIP.

Alvin è stato il primo a tirarsi fuori. Il conduttore non partirà per l’Honduras come da lui stesso dichiarato. Sulla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non è arrivata nessuna smentita, ma le sue quotazioni sono in forte discesa.

Mentre per quanto riguarda Tommaso Zorzi, nonostante il placet del pubblico, difficilmente si lancerà in un nuovo ed estenuante reality a pochissime ore dalla fine della sua lunghissima esperienza all’interno della Casa del GF. Anche questa ipotesi suona alquanto improbabile dunque.

Lo scoop di TvBlog: l’inviata sarà una ex concorrente del Grande Fratello Vip e volto noto della tv italiana

Nelle scorse ore, tuttavia, il mistero su chi sarà il prossimo inviato dall’Isola sembra essere stato risolto. Stando a TvBlog, l’inviata sull’Isola dei Famosi sarà una ex concorrente del Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno.

La produzione del programma si sarebbe quindi affidata all’enorme esperienza televisiva di Elenoire che sicuramente saprà farsi notare per il suo carattere al pepe anche in questo nuovo ruolo.

La Casalegno conta oltre 25 anni di esperienza televisiva avendo debuttato da giovanissima, nel 1994, alla conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin. Da lì, una lunghissima carriera divisa tra Mediaset e Rai che le ha consentito di partecipare a Scherzi a parte, al Festivalbar e tanti altri programmi.

Elenoire si è saputa contraddistinguere anche al cinema, con Paparazzi, e in sit com come SPQR. Nel 2016 ha partecipato al Grande fratello vip. Insomma, un curriculum televisivo di tutto rispetto.

Con il suo nome, il cast dell’Isola dei famosi 2021 sta prendendo sempre più forma. Oltre a lei e alla conduttrice Ilary Blasi dovrebbero far parte del programma anche Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (anche se manca ancora l’ufficialità).

Per la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021 dovremo attendere fino all’8 marzo, in prima serata su Canale 5. Il reality proseguirà quindi con un doppio appuntamento settimanale nelle prime quattro settimane di messa in onda.