Isola dei Famosi 2021, rivelati i nomi dei primi due naufraghi?

Isola dei Famosi 2021, rivelati i nomi dei primi due naufraghi?

Rivelati altri partecipanti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Secondo TVBlog due attrici sarebbero pronte a entrare nel cast

Manca ancora diverso tempo prima dell’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma man mano che i giorni passano sempre più indiscrezioni fanno la propria comparsa.

Dopo i rumors delle scorse settimane che davano per molto probabile le partecipazioni di Asia Argento e Brando Giorgi, nella giornata di oggi sono spuntati altri due nomi.

Secondo quanto riportato da TVBlog, Eleonora Giorgi e Vera Gemma potrebbero entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2021.

Isola dei Famosi 2021, chi è Vera Gemma?

La figlia del celebre Giuliano Gemma ha esordito come attrice nel 1978, quando ha recitato nel film "Il grande attacco". La sua carriera si sviluppa soprattutto a teatro, con alcune parti sul grande schermo dove del resto ha avuto l’opportunità di lavorare con Asia Argento.

Le due hanno anche partecipato insieme a una delle edizioni di Pechino Express. Vera ha anche preso parte al reality Ritorno al presente, nel 2005. Sul piccolo schermo è invece nota per la sua partecipazione alla fiction "Linda e il brigadiere". Nel 2020 ha fatto parte del cast del game show di Rai 2 Resta a casa e vinci.

Isola dei Famosi 2021, chi è Eleonora Giorgi?

Nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, stando sempre alle indiscrezioni di TVBlog, ci dovrebbe essere anche Eleonora Giorgi, attrice e regista molto conosciuta, madre del conduttore televisivo Paolo Ciavarro. In tv l’abbiamo conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella fortunata serie tv I Cesaroni, ma anche per la sua partecipazione all’edizione 2018 di Ballando con le stelle oltre che per l’apparizione nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

Per il momento nè la redazione del reality nè le dirette interessate hanno confermato questi rumors. Per capire se saranno realmente parte della prossima edizione dell’Isola dei Famosi non ci resterà altro che attendere l’uscita di notizie ufficiali. Quel che è certo, per ora, è che vedremo Ilary Blasi alla conduzione supportata da Alvin come inviato.